Categorie



giovedì 21 maggio 2015

Khedira prossimo colpo di calciomercato a parametro zero

Un nuovo colpo gratis di calciomercato per la Juventus del prossimo anno? Il centrocampista del Real Madrid Sami Khedira è in scadenza di contratto nel giugno 2015 e non ci sarebbero le condizioni per il prolungamento con i Blancos.








Marotta si è già inserito tra il giocatore e la società madrilena avanzando delle proposte al giocatore che sarebbe pronto a ridursi il contratto pur di arrivare a vestire il bianconero e giocarsi un posto da titolare.

Questo secondo quanto riportato da Marca che spiega che il giocatore tedesco campione del Mondo con la sua Germania preferirebbe il progetto tecnico proposto dai bianconeri rispetto a quello dello Schalke 04 che resta una seconda scelta.

Si tratterrebbe di un altro ottimo colpo di calciomercato a parametro zero da parte di Marotta per un giocatore di 28 anni (classe '87) che ha tra le sue caratteristiche sia tecnica che quantità e visione di gioco.



Già dalla prossima settimana si potrebbe chiudere definitivamente l'accordo con il giocatore tedesco che sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio pur di vestire il bianconero.

Di seguito un video che riassume gol, assist e giocate di Sami Khedira nel 2015. Sarebbe certamente un ottimo innesto per il già forte centrocampo della Juventus, in attesa di capire le sorti di Paul Pogba.


Nessun commento:

Posta un commento