Categorie



lunedì 27 luglio 2015

Bonucci rinnova fino al 2020

Domani verrà presentato alla stampa in conferenza assieme al presiedente Andrea Agnelli il rinnovo di Leonardo Bonucci fino al 2020. Contratto quadriennale per 3,5 milioni di euro più bonus.








Dopo la semi-rivoluzione che si sta concretizzando in casa Juventus, c'era bisogno di qualche punto fermo e non poteva che essere nella retroguardia, vero punto di forza degli ultimi anni bianconeri.
Leonardo Bonucci ha così rinnovato il contratto fino al 2020 con ingaggio di 3,5 milioni di euro più bonus. Dopo Buffon, Chiellini e Marchisio ecco l'annuncio tanto atteso del rinnovo di Bonucci che va quindi a completare un solidissimo reparto difensivo. Il rinnovo del difensore 28enne verrà ufficializzato domani in conferenza stampa assieme al presidente Agnelli. 



Leonardo Bonucci rappresenta per il popolo juventino il simbolo dell'attaccamento alla maglia e ai colori bianconeri. Ad ogni partita della Juventus Bonucci è sempre il primo ad uscire dallo spogliatoio con grande slancio verso il campo come a voler dare la carica a compagni e tifosi. Un gran trascinatore supportato anche dal suo motivatore personale che lo ha aiutato a tirar fuori il meglio di se stesso.

E' ormai leggendario il suo modo di esultare ad ogni gol in bianconero con il famoso segno di "sciacquarsi la bocca", suggerimento neanche tanto velato verso il folto popolo degli anti-juventini la cui unica soddisfazione nella propria vita sembra essere quella di veder perdere la Juve.



Uomo squadra e uomo spogliatoio senza dimenticare i favolosi rapporti che trascorrono tra Bonny e la tifoseria. E' già successo trovare Bonucci in curva Scirea in occasioni di sue rare indisponibilità o squalifiche. E infine, in questa ode a Bonucci, non possiamo dimenticare i gol pesanti in maglia bianconera, come per esempio il gol al volo su calcio d'angolo nel finale di Juventus-Roma dello scorso campionato vinto dai bianconeri in rimonta proprio con ciliegina finale del difensore tuttofare.

Grazie Leo per tutto questo e felici di averti con noi per almeno altri 4 bellissimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento