Categorie



giovedì 6 agosto 2015

Biglietti Roma-Juventus settore ospiti

Roma-Juventus si gioca già alla seconda giornata di campionato 2015/16 ed è in calendario per il giorno domenica 30 agosto 2015 ore 18:00. Come acquistare i biglietti per Roma-Juventus nel settore ospiti.








Siamo ancora ad agosto ed è già big match proprio in casa della Roma di Garcia che nelle ultime due stagioni è risultata essere l'avversario più temibile per la vittoria finale dello scudetto. Il clima è ancora vacanziero ma la sfida è importantissima perché ci farà capire il nuovo volto della Juventus e cominceremo ad avere delle risposte sul campo in gare che contano per poter valutare al meglio la nuova rosa bianconera.


Importante sarà anche partire bene in campionato per non alimentare ulteriori rammarichi sulle cessioni, trio Tevez, Vidal e Pirlo in primis. Fondamentale sarà far sentire ancora una volta il calore e la passione del tifo juventino vicino alla squadra che ne avrà certamente bisogno, considerando il precampionato alquanto balbettante di questa nuova Juventus.

Come si legge dal sito ufficiale asroma.it la società giallorossa ha comunicato ufficialmente le modalità di acquisto dei biglietti Roma-Juventus del 30 agosto 2015 nel settore ospiti. La prevendita del settore ospiti dello Stadio Olimpico è iniziata mercoledì 5 agosto alle ore 12.00 e terminerà sabato 29 agosto alle 19.00, il giorno prima del big match Roma-Juventus. E' molto probabile che il sold out del settore ospiti si raggiungerà molto prima, già oggi la disponibilità dei biglietti è molto limitata.

Il settore ospiti dello Stadio Olimpico di Roma per i tifosi juventini è denominato "Distinti ospiti" adiacente alla Curva Nord che sarà invece a disposizione dei giallorossi, sebbene il tifo ultras dei capitolini si concentri in Curva Sud. E' quindi possibile che la Curva Nord in realtà sia una zona ampiamente occupata dai bianconeri o comunque un settore misto come spesso avviene allo Stadio Meazza di Milano. 

Tessera del tifoso Juventus

La tessera del tifoso (esclusivamente della Juventus) è necessaria per i tifosi juventini provenienti dalla Regione Piemonte. L'obbligo di tessera del tifoso per i piemontesi scatta non solo per l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti ma anche per qualsiasi altro settore dell'Olimpico.

Per tutti gli altri tifosi juventini è d'obbligo la tessera del tifoso Juventus solo per il settore ospiti.
L'ingresso allo stadio sarà consentito solo dietro presentazione del biglietto d'ingresso associato ad un documento di riconoscimento e, ove necessario, dietro presentazione della tessera del tifoso Juventus.

Prezzi biglietti

I prezzi per i biglietti Roma-Juventus del 30 agosto 2015 sono di 50 euro per il settore ospiti (Distinti ospiti). Il prezzo scende a 35 euro per la Curva Nord che però, ripeto, non è considerata ufficialmente come un settore esclusivamente riservato agli ospiti.
I prezzi poi salgono per chi volesse vedersi la partita in Tribuna: Tribuna Tevere 80 euro; Tribuna Monte Mario 95 euro; Tribuna Monte Mario Top 100 euro.

Modalità acquisto biglietti

I biglietti dei vari settori (incluso settore ospiti) sono acquistabili presso le ricevitorie listicket sparse sul territorio nazionale o attraverso il sito web listicket.com.

Visti i pochi biglietti ancora disponibili sulla piattaforma listicket, segnaliamo altri canali sicuri per l'acquisto dei biglietti Roma-Juventus del 30 agosto che permettono di ottenere il biglietto in vari settori dello stadio Olimpico.


A questo punto non ci resta che sperare in nuovi innesti di calciomercato per la Vecchia Signora e tutti concentrati per il primo appuntamento della stagione 2015/16 che prevede il primo titolo in palio: la Supercoppa italiana a Shanghai tra Juventus e Lazio.



Nessun commento:

Posta un commento