Categorie



giovedì 6 agosto 2015

Ricordi del trio Tevez, Vidal e Pirlo

Non possiamo negarlo, gli addii di Tevez, Vidal e Pirlo sono ferite aperte per il popolo bianconero e per tutta la stagione prossima non potremmo fare a meno che fare paragoni con il passato e forse avere rimpianti, ma tant'è!









Il calciomercato 2015 della Juventus sta regalando più dolori che gioie. I nuovi arrivati sono senz'altro di prospettiva e di sicuro talento ma l'ossatura della squadra che ci ha regalato le gioie immense della Champions, del Campionato e della decima Coppa Italia è stata sfaldata dalle partenze del trio Tevez (Boca Juniors), Vidal (Bayern Monaco) e Pirlo (New York FC). E allora è doveroso ricordare i nostri grandi campioni che entrano di diritto nelle vecchie glorie bianconere. 

E per dare il giusto tributo vi riporto le parole sentite di una juventina doc: "Non so come spiegarvi...siete stati parte della nostra vita tutti i giorni...abbiamo lottato, gioito, pianto, sotto la pioggia, la neve, il caldo torrido...goal da cineteca, goal segnati quasi allo scadere, infortuni, pestoni che ci hanno lasciato con il fiato sospeso,rabbia, visi scuri, visi sorridenti siete stati tutto questo non vi dimenticheremo mai #finoallafine".

Testo di Simona B.

Con questo non vogliamo dimenticare altri addii dolorosi come quello di Pepe (svincolato), De Ceglie (svincolato), Ogbonna (West Ham), e Storari (Cagliari) e il fine prestito di Romulo (Verona). Guardiamo fiduciosi in avanti sperando che queste cessioni eccellenti siano la base per far arrivare a Vinovo almeno un altro prezzo pregiato del calcio mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento