Categorie



sabato 5 settembre 2015

Biglietti Manchester City-Juventus in Champions League

Come acquistare i biglietti per Manchester City-Juventus del 15 settembre 2015. Modalità di vendita e spedizione biglietti Manchester City-Juventus in Champions League. La partita di esordio della Juventus in Champions League 2015/16 si giocherà all'Etihad Stadium alle ore 20.45 (19.45 locali).







Fino allo scorso anno i biglietti per le partite in Europa della Juventus venivano gestite dall'agenzia di viaggi Francorosso. Oggi invece, come riportato sul sito ufficiale della Juventus, bisogna richiedere il prezioso tagliando alla società A World of Events (AWE) che comunque è controllata da Alessandro Rosso, figlio del più noto Franco fondatore appunto dell'agenzia Francorosso. Nulla cambia quindi. Sostanzialmente la gestione dei biglietti per le trasferte europee della Juventus è sempre gestita dalla famiglia Rosso.


Poco importa, in realtà, questo aneddoto anche se di fatto c'è un cambiamento sostanziale rispetto al passato. Infatti, mentre con Francorosso si potevano scegliere vari pacchetti per seguire la Vecchia Signora in Europa, oggi con AWE si più scegliere unicamente il pacchetto biglietto (settori ospiti dell'Etihad Stadium)+hotel. Non ci sono invece pacchetti comprendenti il viaggio/trasferimento in loco a Manchester come succedeva con Francorosso.
Il tifoso bianconero deve quindi provvedere da sé al trasporto e al viaggio andata e ritorno da Manchester mentre può unicamente richiedere la prenotazione del biglietto+hotel.

Per richiedere il pacchetto biglietti+hotel bisogna compilare un modulo con tutti i dati personali e le specifiche richieste. Il modulo si può scaricare sul sito web www.aworldofevents.net. Come detto il biglietto è nel settore ospiti mentre per l'hotel si può scegliere la camera doppia/matrimoniale oppure la camera singola.


Prezzi biglietti Manchester City-Juventus

I prezzi del pacchetto biglietto+hotel (1 notte) in camera doppia è di 180 euro. Sale a 255 euro nel caso di richiesta di camera singola. Si possono anche aggiungere ulteriori notti in hotel per chi desiderasse arrivare prima o fermarsi dopo la partita al prezzo di 100 euro a notte a persona per camere doppie o 175 euro per camera singola.

Il modulo compilato si invia tramite email all'indirizzo uffsport2@aworldofevents.net e si attende la conferma o meno della prenotazione. Una volta che si riceve la conferma si procede al pagamento (entro 24 ore dalla conferma) via bonifico bancario.

Attenzione perché il modulo va compilato in ogni sua parte pena l'annullamento della richiesta di prenotazione. In fondo al modulo trovate anche uno spazio in cui sono richiesti i dati di volo/macchina/treno o quant'altro voi utilizziate per raggiungere Manchester. Occorre quindi avere a disposizione questi dati per compilare il modulo.

Volo low cost per Manchester

Come detto prima AWE non si occupa della vendita del solo biglietto per Manchester City-Juventus bensì fornisce il pacchetto con hotel incluso (min 1 notte). L'agenzia non fornisce nessun supporto per il viaggio o trasporto per Manchester. Per trovare il volo da e per Manchester più economico ti consiglio di cercare dei voli low cost per ridurre le spese.

Ultima info tecnica che ti do: puoi farti spedire i biglietti a casa tramite spedizione con corriere. In questo caso si spendono ulteriori 15 euro ma avresti la serenità di avere il biglietto (cartaceo) in mano prima di partire. Oppure potresti fartelo spedire direttamente in hotel a Manchester senza ulteriori spese di spedizione.

Se questa modalità di acquisto dei biglietti per Manchester City-Juventus di sta bene ti consiglio di procedere subito come descritto sopra. In alternativa, se non ti interessa avere il pacchetto biglietto+hotel ma vuoi solo il biglietto perché magari fai volo a/r senza pernottamento oppure perché hai già scelto e prenotato il tuo albergo o per qualsiasi motivo tu voglia il solo biglietto puoi acquistarlo da subito online attraverso i siti specializzati nella rivendita di biglietti per eventi sportivi.

Manchester City-Juventus in tv

Nel caso in cui ti interessasse vedere Manchester City-Juventus ma non hai tempo e modo di raggiungere l'Etihad Stadium non ti resta guardare la partita in tv e abbonarti a Mediaset Premium sfruttando le promozioni vantaggiose riservate ai nuovi clienti. Per maggiori informazioni clicca qui sotto:

La cosa importante, dallo stadio o da casa, sarà seguire e tifare la Vecchia Signora che si trova ad affrontare la migliore squadra della Premier League. In testa alla classifica a punteggio pieno oggi il City sembra non avere punti deboli. Sarà una sfida durissima per la rivoluzionata squadra di Allegri che dovrà mettere in campo tanta grinta e fisicità oltre alla acquisita esperienza e mentalità vincente mostrata in Champions League dello scorso anno.




Nessun commento:

Posta un commento