Categorie



sabato 24 ottobre 2015

Biglietti Juventus-Torino 31 ottobre 2015

Il derby di Torino tra Juventus e granata si giocherà sabato 31 ottobre 2015 allo Juventus Stadium alle ore 18.00. Ecco i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per il derby della Mole.








Sarà un Halloween di fuoco sotto la Mole di Torino. I tifosi granata galvanizzati dall'avvio molto positivo dei ragazzi di Ventura sono ospitati dai bianconeri Campioni d'Italia che però accusano un grave ritardo in classifica (attualmente solo 14 posto per la Juventus) e nell'amalgama della squadra.

Oggi la Juventus non è più la squadra da battere ma è diventata la squadra che si può battere, anche allo Juventus Stadium, dove quest'anno l'unico successo dei bianconeri è avvenuto con il fanalino di coda Bologna. Le prestazioni negative dei bianconeri galvanizzano e danno coraggio agli avversari e quindi il derby di Torino tra Juventus e granata sarà ancor più scoppiettante ed incerto. 

Prezzi dei biglietti

I prezzi partono dai 45 euro delle curve Sud e Nord (25 euro per gli under 16) fino ad arrivare agli 85 euro della Tribuna Family (45 euro per under 18 e donne). Per la Tribuna Est Centrale 1 anello sono invece necessari 110 euro (55 per gli under 16).

Sono invece sold out i biglietti (acquistabili con minimo di 2 tagliandi) nel Legends Club dello Juventus Stadium. Il prezzo per ogni biglietto era di 300 euro usufruendo però di tutti i benefit del Legends Club.

Come acquistare i biglietti per il derby di Torino

I biglietti sono attualmente in fase di vendita libera sul circuito listicket.com. I biglietti si possono acquistare anche in ricevitoria abilitata listicket oppure chiamando il numero a pagamento 892 101 chiamando dall'Italia oppure lo 02 600 60 900 chiamando dall'estero durante gli orari 10-13 e 14-18. Attenzione perché sebbene in vendita libera (senza tessera del tifoso), l'acquisto dei biglietti in curva Sud o curva Nord prevede l'obbligo di tessera del tifoso Juventus in corso di validità. Non è necessaria invece per tutti gli altri settori dello Juventus Stadium.

I biglietti per Juventus-Torino si stanno però rapidamente esaurendo. Per questo motivo anche dopo il sold out (avverrà sicuramente) dello Juventus Stadium sarà possibile acquistare i biglietti per il derby anche attraverso siti specializzati e garantiti per la vendita online di eventi sportivi come questo: Biglietti Juventus-Torino.



Come raggiungere Torino

Ci sono tanti modi per raggiungere Torino e lo Juventus Stadium. I più gettonati sono contattare lo Juventus Club più vicino e arrivare allo Stadium attraverso uno dei moltissimi pullman che raggiungono lo stadio ogni volta che gioca la Juventus. In alternativa è possibile arrivare a Torino in macchina o in treno.
Per i più distanti da Torino è possibile arrivare in città all'aeroporto Caselle di Torino con uno dei tanti voli che collegano il capoluogo piemontese con il resto d'Italia e del mondo: Voli low cost per Torino.

Prima però di pensare alla delicata sfida stracittadina in cui ci sarà sicuramente una straordinaria coreografia come sempre quando si sfidano Juventus e Torino, bisogna pensare a vincere le partite precedenti.
Per scalare la classifica infatti serve una striscia di vittorie consecutive, magari iniziando già da Juventus-Atalanta di domani 25 ottobre e passando da Reggio Emilia per Sassuolo-Juventus di mercoledì 28 ottobre. Dopodichè tutti allo Stadium per Juventus-Torino, sfida da vincere per la classifica, per il morale e per i tifosi.






Nessun commento:

Posta un commento