Categorie



martedì 20 ottobre 2015

Biglietti Sassuolo-Juventus 28 ottobre 2015

Come acquistare i biglietti per Sassuolo-Juventus che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 20,45.








Il Sassuolo Calcio informa che da oggi, martedì 20 ottobre, è possibile acquistare i biglietti per la partita Sassuolo-Juventus valida per la decima giornata di campionato. Il match si disputerà infrasettimana (mercoledì 28) ma i bianconeri non possono fare sconti a nessuno vista la difficile rincorsa e scalata in classifica di Serie A che sono tenuti a fare.



I biglietti per Sassuolo-Juventus sono acquistabili presso il circuito vivaticket.it oppure presso le filiali di Banca San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia. 

Il settore ospiti del Mapei Stadium è la Gradinata Nord (Curva Nord) che è esclusivamente destinata ai tifosi bianconeri. Il prezzo del biglietto è di 28 euro più prevendita vivaticket. 
Un altro settore esclusivo per i tifosi della Juventus è quello dei Distinti Laterali Nord che, a differenza della Curva Nord, è protetto da una copertura che protegge dalla pioggia e intemperie. In questo settore il prezzo del biglietto sale a 60 euro più prevendita. Per gli under 16 è possibile acquistare il biglietto per Sassuolo-Juventus nei Distinti laterali al prezzo ridotto di 30 euro. Pagano meno dell'intero (40 euro) anche gli under 25, le donne e gli over 65 anni.
Grande attenzione quindi del Sassuolo Calcio alle famiglie, agli anziani e ai giovani permettendo prezzi davvero agevolati per il biglietto ridotto anche nel settore ospiti dei Distinti Laterali Nord (ma non in Curva Nord dove si paga sempre 28 euro).
Il settore esclusivamente dedicato ai tifosi neroverdi è la Gradinata (Curva) Sud.

Per acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo (nei settori ospite e non solo) non è necessaria la tessere del tifoso. Soltanto i tifosi bianconeri residenti nella Regione Piemonte devono obbligatoriamente essere in possesso della tessera del tifoso Juventus valida.



La prevendita si concluderà alle ore 19 del giorno prima della partita (martedì 27 ottobre). In caso di biglietti ancora disponibili è possibile acquistarli direttamente allo stadio di Reggio Emilia il giorno della partita: i botteghini aprono 3 ore prima del match. Tuttavia è sempre consigliabile acquistare il biglietto in prevendita anche per evitare possibili lunghe file ai botteghini e per essere sicuri di poter acquistare il biglietto stesso.







Nessun commento:

Posta un commento