Categorie



giovedì 26 novembre 2015

Biglietti Lazio-Juventus 4 dicembre 2015

Biglietti Lazio-Juventus 4 dicembre 2015. Si gioca di venerdì sera ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma la sfida tra biancoazzurri e bianconeri. 

La rimonta della Juventus sembra aver preso corpo. Sono tre le vittorie consecutive in campionato (2-1 nel derby; 1-3 ad Empoli; 1-0 al Milan) e in più è arrivata anche la vittoria (1-0) ieri sera allo Juventus Stadium contro il Manchester City conquistando la fondamentale qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.



In tutto 4 vittorie consecutive che non si erano mai viste finora per la Juventus di Allegri 2.0. Prima del match esterno contro la Lazio, la Juventus dovrà vedersela con il Palermo del neo allenatore Ballardini alla Favorita.

Il match contro la Lazio rappresenta quindi una tappa importante nel processo di crescita di questa Juventus. Classifica alla mano, dopo un inizio da incubo, Allegri sembra aver trovato la quadratura del cerchio anche se talvolta il gioco non brilla e la fase difensiva scricchiola. Ma ora l'obiettivo dei bianconeri è guadagnare posizioni in classifica per arrivare all'inizio del 2016 ad una distanza di circa 5 punti dalla vetta.

La sofferta vittoria contro il Milan ha permesso alla Juventus di scavalcare proprio i rossoneri in classifica e di piazzarsi momentaneamente al sesto posto (21 punti). La distanza dalla capolista Inter (30 punti) è attualmente ancora di 9 punti e per questo i bianconeri non possono rilassarsi in campionato dopo aver raggiunto il passaggio del turno in Europa.



L'ultima gara all'Olimpico contro la Lazio è datata 20 maggio 2015 in occasione della vittoria della decima Coppa Italia. Bellissima serata quella in cui la supremazia dei bianconeri, percepibile in tutto il match, si fu di fatto concretizzata soltanto ai tempi supplementari con il gol decisivo di Alessandro Matri.

Sembra passata una vita e invece sono solo 6 mesi. Tempo sufficiente però per rivoluzionare e ringiovanire la rosa nel calciomercato estivo. Tempo sufficiente per Matri per cambiare casacca e trovarselo questa volta da avversario allo stadio Olimpico di Roma, sperando che non sia questa volta autore di gol decisivi.

Biglietti

I biglietti per Lazio-Juventus del 4 dicembre 2015 sono già in vendita e anche se lo stadio Olimpico è piuttosto capiente (rispetto per esempio allo Juventus Stadium) è consigliabile acquistare il biglietto già da ora. Acquista qui il tuo biglietto per Lazio-Juventus.

Per raggiungere la Capitale invece ti consiglio di scegliere il miglior volo low cost per l'aeroporto di Fiumicino. Voli economici per Roma.



Nessun commento:

Posta un commento