Categorie



giovedì 26 novembre 2015

Biglietti Siviglia-Juventus 8 dicembre 2015

Martedi 8 dicembre ore 20.45 allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia va in scena Siviglia-Juventus, ultimo atto della fase a gironi della Champions League.


Sebbene i bianconeri siano già qualificati agli ottavi di finale è ancora in ballo la definizione del primo posto nel giorne D. Juventus 11 punti, Man City 9 punti, Borussia 'Gladbach 5 punti, Siviglia 3.
La Juventus ha quindi la possibilità di chiudere il girone al primo posto, fondamentale per evitare già agli ottavi squadre del calibro del Barcellona o Bayern Monaco.



Naturalmente, lo steso desiderio lo cova il Man City che cercherà di vincere in casa contro il Borussia. Quest'ultimo si gioca proprio contro il Siviglia la qualificazione per l'Europa League (le squadre terze di ogni girone vanno in Europa League mentre le quarte sono eliminate). 

Il Siviglia deve quindi sperare in una sconfitta del 'Gladbach in Inghilterra e contemporaneamente battere la Juventus. I bianconeri dal lato loro potrebbero farsi bastare un pareggio in Spagna per essere matematicamente primi del Girone D. Insomma un vero intreccio in cui le 4 squadre del girone si affrontano per conquistare ancora i due obiettivi: primato del girone (Juve o City) e qualificazione all'Europa League ('Gladbach o Siviglia).

Poi si tratta sempre di una sfida europea e ricordiamo che ogni vittoria porta nelle casse delle società ben 1,5 milioni di euro (0,5 milioni il pareggio e zero la sconfitta). Inoltre c'è da acquisire una mentalità vincente soprattutto in Europa e quindi i bianconeri saranno concentrati al massimo per conquistare una vittoria in Spagna e chiudere in bellezza la prima fase della Champions Legaue.



Al momento lo score dei bianconeri è di 3 vittorie e 2 pareggi (nessuna sconfitta). Ottimo ritmo di marcia per la squadra di Allegri che finora ha fatto vedere le cose migliori proprio nella massima competizione europea (doppia vittoria con il Man City e vittoria contro il Siviglia allo Juventus Stadium).

I biglietti per assistere al match Siviglia-juventus sono ancora disponibili: Biglietti Siviglia-Juventus 8 dicembre.

Per raggiungere la cittadina spagnola ti consiglio uno dei voli low cost per Siviglia selezionati per te su centinaia di compagnie aeree: Cerca qui il tuo volo low cost.



Nessun commento:

Posta un commento