Categorie



martedì 24 novembre 2015

Probabili formazioni, statistiche e diretta tv di Juventus-Manchester City

La sfida si avvicina e domani sera alle 20,45 allo Juventus Stadium andrà in scena Juventus-Manchester City. Gli inglesi sono già matematicamente qualificati ma si giocano con i bianconeri la prima posizione nel girone D della Champions League. Alla squadra di Allegri basta un punto in due gare per la qualificazione agli ottavi di finale.





Probabili formazioni Juventus-Manchester City


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.: Allegri. 
Infortunati: Hernanes, Khedira, Pereyra, Caceres. Squalificato: Hernanes.


Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero. All.: Pellegrini.
Infortunati: Bony, Nasri, Kompany, Silva. Squalificato: nessuno.

Statistiche Juventus-Manchester City

Il Manchester City è già qualificato e, con una vittoria, sarà certo del primo posto. La Juventus si qualificherà agli ottavi vincendo, ma anche perdendo nel caso in cui il Siviglia non dovesse battere il Borussia Moenchengladbach.

I bianconeri sono una delle cinque squadre ancora imbattute in questa fase a gironi e, allo Stadium, non perdono da 15 partite in Europa: l’ultimo ko risale ai quarti di finale della Champions League 2012-13 contro il Bayern Monaco (2-0). L’ultima volta contro una squadra inglese, invece, la Vecchia Signora si impose 3-0 sul Chelsea (fase a gironi, 2012-13).

Il City si presenta a Torino con una striscia aperta di tre vittorie consecutive e, adesso, cerca di bissare l’impresa di due anni fa, quando chiuse il girone con tre successi in altrettante trasferte. Il primo successo in Italia degli inglesi risale all’anno scorso, quando il 10 dicembre passarono 2-0 all’Olimpico contro la Roma.



Dopo aver subito tre sconfitte nelle prime sette gare stagionali disputate, la Juventus ha perso solo una delle ultime dieci partite giocate fra tutte le competizioni. I Citizens, invece, erano imbattuti da nove gare (sette vittorie) prima della sconfitta di sabato per 4-1 contro il Liverpool.

La gara sarà diretta dall’arbitro Felix Brych (GER), coadiuvato dagli assistenti Mark Borsch (GER) e Stefan Lupp (GER). Gli addizionali saranno Bastian Dankert (GER) e Marco Fritz (GER), mentre il quarto uomo sarà Rafael Foltyn (GER). Presente alla sfida anche il delegato UEFA Jean Paul Mievis (BEL) e l’osservatore arbitrale Alain Hamer (LUX).

Dove vedere Juventus-Manchester City in tv

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium al canale Premium Sport (ch.370) e Premium Sport Hd (ch.380). Possibile inoltre lo streaming su Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. 

Nessun commento:

Posta un commento