Categorie



sabato 19 dicembre 2015

Bayern Monaco-Juventus 16 marzo, biglietti voli low cost e diretta tv

16 marzo 2016, gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus. In questa data si saprà se la Juventus è riuscita nell'impresa di eliminare i campioni tedeschi del Bayern Monaco e se potrà qualificarsi per i quarti di Champions  League proseguendo il proprio cammino europeo.






Gara di andata Juventus-Bayern allo Juventus Stadium

La gara di andata Juventus-Bayern-Monaco del 23 febbraio 2016 si giocherà tra le mura amiche dello Juventus Stadium e potrà dirci se la tappa obbligata della vittoria casalinga è stata ottenuta oppure no.

Gara di ritorno Bayern-Juventus all'Alleanz Arena

La partita di ritorno degli ottavi si disputerà all'Alleanz Arena di Monaco in un clima infuocato. L’Allianz Arena è lo stadio di calcio del Bayern di Monaco e del TSV 1860 Monaco ed è situato nella periferia Nord di Monaco di Baviera. L’Allianz Arena ospita le partite interne delle due squadre della città dalla stagione calcistica 2005/06. Lo stadio ha una capacità di 69.901 posti a sedere e si sviluppa su tre anelli. Oltre a Allianz Arena, lo stadio viene chiamato anche Munich Arena o Schlauchboot, gommone, a causa della sua particolare forma architettonica. Durante i Mondiali di Germania del 2006, lo stadio è stato chiamato anche FIFA World Cup Stadium Munich.

Come arrivare

L’Allianz Arena si trova a Fröttmaning in Werner-Heisenberg-Allee, a Nord di Monaco di Baviera, e si può raggiungere con tutti i mezzi di trasporto: dalla bicicletta alla metropolitana.

In metropolitana
È altamente consigliato l’uso di mezzi di trasporto pubblico, come la metropolitana di Monaco di Baviera, per raggiungere lo stadio. Dalla stazione centrale di Monaco di Baviera o da Munich East prendere la S-Bahn fino a Marienplatz e la linea U6 in direzione Garching-Hochbrück. Da Marienplatz si giunge in Fröttmaning in circa 16 minuti e, dopo una breve passeggiata a piedi lungo l’Esplanade, si entra nello stadio.

In auto, moto o pullman
Grazie alla vicina autostrada si può facilmente raggiungere lo stadio in auto, moto o pullman e usufruire degli ampi parcheggi per la sosta.

Da ovest: A8, Stoccarda – Monaco di Baviera. All’incrocio Monaco di Baviera-Eschenried intersezione seguire la A99 per lo svinvolo Monaco di Baviera-Fröttmaning Nord.

Da nord: A9, Norimberga – Monaco di Baviera. All’incorcio Neufahrn si consiglia di seguire la A9 fino allo svinvolo Monaco di Baviera-Fröttmaning-Sud o la A92 fino allo svincolo Monaco di Baviera-Feldmoching. Proseguire sulla A99 in direzione di Salisburgo fino allo svincolo Monaco di Baviera-Fröttmaning Nord. Per evitare il traffico allo svincolo Monaco di Baviera-Fröttmaning Sud si consiglia di raggiungere lo stadio dallo svincolo Neufahrn.

Da sud e da est: A99. Dallo svincolo Monaco di Baviera-Nord prendere la A9 in direzione Monaco di Baviera fino allo svincolo Monaco di Baviera-Fröttmaning Sud.

Dal centro città: Seguire la A9 Monaco di Baviera – Norimberga fino allo svincolo Monaco di Baviera-Fröttmaning Sud oppure seguire Ingolstädter Strasse fino allo svincolo Monaco di Baviera – Neuherberg sulla A99 e continuare per lo svincolo Monaco di Baviera-Fröttmaning Nord.

In bicicletta
L’Allianz Arena è comodamente raggiungibile anche in bicicletta grazie al percorso da Marienplatz, al centro di Monaco di Baviera, a Fröttmaning. La pista ciclabile, di circa 11 chilometri, è per lo più pianeggiante ed è segnalata da cartelli con il simbolo del football.




Voli low cost per Monaco

Per raggiungere la capitale bavarese dall'Italia e dal mondo si può usufruire dei una vastissima connessione aerea da tutti i principali aeroporti italiani e non solo. E' importante già da ora prenotare un volo aereo per Monaco potendo utilizzare piattaforme informatiche che ti consentano ti trovare il volo più comodo e a basso costo. Per trovare voli low cost per Monaco e alberghi economici ti consiglio di fare una ricerca utilizzando alcune delle migliori piattaforme. Per esempio una di esse è Skyscanner che ti offre un servizio gratuito cercando per te i migliori voli in tutto il mondo analizzando centinaia e centinaia di compagnie aeree: Trova voli low cost con Skyscanner
Con Skyscanner puoi anche trovare hotel economici e noleggiare l'auto per girare Monaco in tutta comodità.

Inoltre, ti segnalo Opodo che per definizione e autorevolezza è diventata una vera agenzia viaggi online leader nel settore. Opodo analizza per te oltre 500 compagnie aeree, 125.000 hotel, e più di 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo per permetterti di organizzare al meglio il tuo viaggio.






In ultima analisi, ti segnalo Volagratis: nato nel 2004 come primo motore di ricerca per i voli low cost sul mercato italiano. Oggi è parte di lastminute.com group e permette di soddisfare le più esigenti richieste permettendo di scegliere tra numerosi prodotti e servizi legati ai viaggi e al tempo libero: Voli low cost in tutto il mondo con Volagratis


Biglietti Bayern Monaco-Juventus

Per acquistare già da ora i biglietti per la partita si possono seguire vari canali. Uno di essi è affidarsi al sito ufficiale del Bayern Monaco e seguire le istruzioni/informazioni riportate. Un altro modo è contattare per tempo il proprio Juventus Club Doc (se precedentemente iscritti). Un altro modo è acquistare direttamente e comodamente online il biglietto per il match dell'anno tra Juventus e Bayern Monaco all'Alleanz Arena. Per questo scopo ti segnalo uno dei siti web che offrono vendita biglietti online da molti anni e con assoluta sicurezza, ovvero Seatwave. Questa piattaforma vende non solo biglietti di calcio ma di qualsiasi evento sportivo ma anche musicale in Italia e all'estero. Per poter gestire organizzare al meglio la tua trasferta in Germania, oltre al volo ed eventualmente all'hotel e noleggio auto ti segnalo la possibilità di acquistare subito con Seatwave il biglietto per la partita prima che vada ad esaurimento. Questo match è il più importante di tutti gli appaiamenti degli ottavi della massima competizione calcistica continentale e la richiesta di biglietti sarà di gran lunga maggiore rispetto alla capienza del moderno impianto calcistico bavarese che può vantare una capienza di circa 70mila posti: Biglietti Bayern-Juventus 16 marzo 2016





Bayern Monaco-Juventus diretta tv

Per seguire la Champions League in diretta tv e assaporare da casa le sfide della Juventus e di tutte le squadre europee qualificate per le fasi eliminatorie consigliamo l'abbonamento alla piattaforma Medieset Premium. Questa piattaforma ti consente di non perderti nessuna emozione della Juventus e del miglior calcio europeo. Ci sono oggi diverse offerte che, dopo il lancio iniziale dell'esclusiva Mediaset, consentono di vedere le partite di coppa (e molto altro) ad un prezzo davvero ribassato: Vedi qui tutte le offerte Mediaset

Per poter entrare nel vivo della partita e vivere le emozioni di Bayern-Juventus come fossi all'Alleanz Arena ti segnalo la possibilità di acquistare i migliori diffusori acustici targati Vibe-Tribe che grazie a tecnologie innovative (utilizzate per esempio anche in ambito sottomarino) permettono di godere appieno dei tuoi eventi calcistici e di altro genere.








Infine, per scommettere sulla Juventus e su tutti gli eventi calcistici e sportivi ti segnalo la possibilità di ricevere un bonus di 120 euro registrandosi al sito Sisal Matchpoint. Questo bonus ti consente di iniziare a vincere subito senza sborsare denaro. Alla registrazione si ottiene un primo bonus di 20 euro e a seguire si possono ottenere ben 20 bonus settimanali di 5 euro ciascuno. Scopri come ottenere il bonus Matchpoint e vincere insieme alla Juventus.


Eccoti quindi tutte le informazioni per assistere a Bayern Monaco-Juventus sia da casa sia allo stadio tifando per la Juventus. 
In un modo o nell'altro non puoi mancare ad un evento così importante e cruciale per l'economia della stagione bianconera continuando a perseguire quel sogno chiamato Champions League solo sfiorato lo scorso anno. Quest'anno avremmo anche la grande opportunità di giocare la finale di Champions nel nostro Paese, a Milano stadio Meazza, come successe nel '96 (allora stadio Olimpico di Roma) in cui vincemmo la nostra seconda ed ultima Champions League ai danni dell'Ajax. Impossibile dimenticare!





Nessun commento:

Posta un commento