Categorie



giovedì 17 dicembre 2015

Biglietti vendita libera per Juventus-Hellas Verona 6 gennaio 2015

La prima sfida della Juventus si disputerà contro l'Hellas Verona (fanalino di coda della classifica) allo Juventus Stadium il giorno 6 gennaio. La vendita libera dei biglietti è iniziata stamattina e molti settori dello Stadium sono in rapido esaurimento.



La sfida non è di quelle che fanno tremare i polsi ma i punti in palio sono sempre 3 e sono preziosissimi. E' importante iniziare bene il nuovo anno per i bianconeri che si trovano attualmente ancora a 6 lunghezze dall'Inter sebbene siano ora quarti in classifica (superata la Roma).

La squadra veneta è in fase di rinnovamento della guida tecnica assunta nei giorni scorsi da Del Neri (ex Chievo Verona e soprattutto ex Juve). La gara non è per nulla scontata come sempre quando si affrontano in casa le squadre che devono salvarsi dalla retrocessione.



Ecco l'annuncio della società pubblicato oggi sul sito ufficiale Juventus.com per chiamare il popolo bianconero a sostegno della squadra:


"Alla fine delle Feste… regalatevi lo Stadium! Dopo la pausa natalizia, infatti, la Juve tornerà in campo mercoledì 6 gennaio alle 15 (attenzione: data e ora sono ancora passibili di modifiche), per la gara di campionato contro l’Hellas Verona.



Un’occasione da non perdere, per spingere i bianconeri e aiutarli a vincere ancora in Campionato, e per concludere le feste nel modo migliore. Con la Signora!"



Biglietti Juventus-Hellas Verona in vendita libera

La vendita libera è iniziata oggi 17 dicembre quindi bisogna già da ora pensare all'acquisto dei biglietti per la partita per non rischiare di rimanere senza. Manca molto alla data del match e soprattutto c'è di mezzo Natale e Capodanno. Attenzione però a non perdere di vista gli impegni della Vecchia Signora perché lo Stadium è piccolo e si rischia di arrivare troppo tardi.

Ecco alcune informazioni utili per acquistare i biglietti in vendita libera per Juventus-Hellas Verona del 6 gennaio 2016:

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing o passbook o a tariffa dedicata.

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

- Gli iscritti agli Juventus Club Doc possono far riferimento al Centro di Coordinamento anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

- Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Veneto non in possesso di Tessera del Tifoso.

- E’ possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo recandosi presso le Ricevitorie Lis abilitate

Acquista qui online e in modo sicuro e semplice i biglietti per Juventus-Hellas Verona.

Per chi possiede tessera del tifoso Juventus è possibile ottenere il biglietto per Juventus-Hellas Verona in modalità "cambio nome" usufruendo dell'abbonamento mio e di amici di questo blog!! Se sei interessato a questa modalità scrivimi a juventusonline01@gmail.com indicando il numero di biglietti richiesto e il settore preferito. Ti risponderò subito!


Nessun commento:

Posta un commento