Categorie



sabato 23 gennaio 2016

Biglietti e statistiche Juventus-Napoli 13 febbraio 2016

Juventus-Napoli sarà il big match della sesta giornata di ritorno e si giocherà allo Juventus Stadium sabato 13 febbraio 2016 ore 20.45. 





Molte sono le attese per questa partita importantissima in chiave scudetto. In questo articolo trovi le info per acquistare i biglietti per Juventus-Napoli e per raggiungere lo Juventus Stadium.

Juventus-Napoli, scontro diretto per lo scudetto

La partita tra bianconeri e azzurri non può che essere considerata una sfida al vertice con una valenza oltre i 3 punti. Sarà una sfida scudetto che molto probabilmente si deciderà per una manciata di punti nella volata finale. Al momento la classifica recita Napoli 44, Juventus 42 e Inter 40. Bisognerà attendere le sfide di campionato precedenti al big match tra Juventus e Napoli per capire esattamente come e in che posizione di classifica le due squadre arrivano alla sfida dello Juventus Stadium.

Le tappe di avvicinamento della Juventus alla sfida con il Napoli 

Le tappe di avvicinamento della Juventus al match di sabato 13 febbraio contro il Napoli prevedono un acceso e spettacolare (sulla carta) Juventus-Roma che si giocherà domani a Torino; poi la Juventus si trasferirà a Verona per un insidioso Chievo-Juventus il giorno 31 gennaio (domenica) all'ora di pranzo 12.30. 

Tra la gara interna contro la Roma e la trasferta di Verona si è recentemente piazzato l'impegno di semifinale in Coppa Italia contro l'Inter programmata per mercoledì 27 gennaio (diretta Rai), gara di andata. Ricordiamo infatti che la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia è avvenuta grazie al successo in casa della Lazio per 1-0.

Dopo Verona, la Juventus avrà un altro turno infrasettimanale, ma questa volta di campionato. Juventus-Genoa infatti si giocherà di mercoledì 3 febbraio 2016 allo Juventus Stadium mentre la domenica successiva, 7 febbraio, al tradizionale orario pomeridiano delle 15.00 si giocherà allo Stadio Matusa un bel Frosinone-Juventus.

Ed ecco che arriviamo finalmente a Juventus-Napoli di sabato 13 febbraio 2016 e sarà fondamentale arrivare a questa sfida scudetto in buona forma psico-fisica e possibilmente già in testa alla classifica. 



Statistiche e precedenti Juventus-Napoli

I precedenti tra Juventus e Napoli in Serie A sono ben 138 con la squadra piemontese in netto vantaggio sui partenopei. Sono 63 le vittorie della Juventus, 46 i pareggi e 29 le vittorie del Napoli.
Le 63 vittorie dei bianconeri ai danni del Napoli determinano che la Juventus sia la squadra che ha battuto più volte i campani e che a cui ha segnato più gol in Serie A (204).

Se limitiamo il discorso alle partite giocate a Torino, le differenze si amplificano: sui 68 precedenti la Juventus è uscita vittoriosa ben 41 volte, il segno X è apparso 20 volte mentre le vittorie del Napoli sono solo 7. Le reti segnate dalla Juventus sono 120 mentre per il Napoli sono poco più della metà (64 gol).

Come acquistare i biglietti per Juventus-Napoli

E' possibile la già ora acquistare i biglietti per Juventus-Napoli del 13 febbraio 2016 in vari settori dello Juventus Stadium anche senza obbligo di tessera del tifoso. Per acquistare già da ora i biglietti online è sufficiente collegarsi con il sito di vendita di biglietti per eventi sportivi Seatwave e scegliere i settori desiderati: Biglietti Juventus-Napoli 13 febbraio 2016.

Raggiungere Torino low cost

Acquistare i biglietti per Juventus-Napoli già ora ti permette di poter acquistare anche i biglietti per i trasporti (per chi viene da fuori Torino) ad un prezzo migliore. Ti segnalo qui di seguito alcune modalità di trasporto che possono farti risparmiare parecchio sul viaggio. Per quanto riguarda i voli aerei (per i più distanti) ti consiglio di cercare qui il volo low cost migliore per Torino. Questo sito cerca per te il volo al miglior prezzo in una banca dati di centinaia di compagnie aeree: Trova voli low cost per Torino



Un altro modo molto interessante per raggiungere Torino è utilizzare una comoda e ben servita rete di bus a lunga percorrenza. Si tratta di bus comodissimi a due piani che collegano oltre 300 città in tutta Europa ed anche in Italia. I biglietti sono molto economici e possono essere prenotati già da ora: Viaggia low cost con filobus. Ho scoperto che ci sono anche biglietti (in numero limitato) da 1 euro l'uno (ancora per poco tempo). In ogni caso il viaggio risulta confortevole ed economico con collegamento wifi gratuito e presa per ricariche cellulari o tablet.

Dove guardare Juventus-Napoli in diretta tv

Per guardare la partita da casa occorre avere l'abbonamento ad una delle due pay tv che al momento detengono i diritti televisivi per la Serie A, ovvero Mediaset Premium o Sky. Se oltre al meglio del campionato non vuoi perderti anche il prossimo match della Juventus in Champions League, Juventus-Bayern Monaco 23 febbraio 2016, potresti approfittare dell'offerta di Mediaset Premium che comprende tutti i pacchetti tv (incluso cinema oltre al calcio e sport) a soli 19 euro al mese fino a fine stagione calcistica (maggio 2016). Se ti interessa vedi qui come sottoscrivere l'abbonamento online: Juventus in campionato e Champions a 19 euro al mese.



Nessun commento:

Posta un commento