Categorie



domenica 17 gennaio 2016

Juventus-Genoa, info biglietti vendita libera e legends club

Juventus-Genoa si giocherà allo Juventus Stadium mercoledì 3 febbraio ore 20.45. La partita con il Grifone cade di turno infrasettimanale ma in palio la posta è sempre di 3 punti.








Dopo la decima vittoria consecutiva ottenuta (oggi) sul campo dell'Udinese la Juventus è chiamata a dare continuità alla favolosa rimonta scudetto.
Tra bianconeri e la vetta ora si contrappone solo il Napoli di Sarri mentre l'Inter di Mancini è attualmente distaccata di 2 punti.  Ecco alcune info su come acquistare i biglietti per Juventus-Genoa e alcuni consigli per raggiungere Torino senza spendere troppo.

Vendita libera e prezzi biglietti Juventus-Genoa 

Oggi finisce la prelazione per l'acquisto dei biglietti per member J1897 e Premium member. Da domani ore 11.00 sul sito listicket.com o in ricevitoria Lottomatica abilitata su territorio nazionale si possono acquistare i biglietti per lo Juventus Stadium in vendita libera. Per acquistare i tagliandi non occorre la tessera del tifoso Juventus (essendo in vendita libera) tuttavia questo non vale per i residenti in Regione Liguria a cui è richiesta obbligatoriamente la tessera del tifoso della Juventus per ovvi motivi di sicurezza. La Tribuna Sud dello Juventus Stadium è acquistabile soltanto in ricevitoria.

I prezzi per la partita Juventus-Genoa sono abbordabili, complice il calendario che fissa questa sfida a metà settimana. Le curve Sud e Nord (così come il settore ospiti) vengono a costare 30 euro (più prevendita). Si passa a 50 euro (2 anello) e a 60 euro (1 anello) per una Tribuna Est Laterale. La Tribuna Family costa 65 euro mentre la Tribuna Est Centrale costa 70 euro (2 anello) e 85 euro (1 anello). La Tribuna Ovest (2 anello) e Tribuna Ovest Laterale (1 anello) costano rispettivamente 65 e 70 euro.

Biglietti ridotti Juventus-Genoa

Come al solito sono presenti riduzioni per under o donne. In particolare troviamo un biglietto ridotto per under 18 o donne solo in Tribuna Family (40 euro anziché 65). Per gli under 16 troviamo la riduzione solo in Curva (Sud, Nord e Settore Ospiti): in questo caso il biglietto ridotto costa la metà   ovvero 15 euro anziché 30. Gli under 30 (non così restrittivo quindi) hanno scontistiche importanti (fino al 50% di riduzione) in tutti gli altri settori dello Stadium, quindi in Tribuna Ovest e Tribuna Est Laterale e Est Centrale.

Per acquistare subito i biglietti per Juventus-Genoa del 3 febbraio ti segnalo questo sito che ti consente di acquistare online il tagliando in vari settori dello Stadium: Biglietti Juventus-Genoa 3 febbraio 2016.

Per raggiungere Torino con un volo aereo consigliamo di prenotare per tempo uno dei voli più economici che potete trovare qui: Trova voli low cost per Torino.



Biglietti Legends Club

Per acquistare i biglietti per Juventus-Genoa nell'esclusivo settore del Legends Club l'unica possibilità è farsi un account sul sito della Juventus juventus.com e seguire le istruzioni presenti alla pagina "biglietteria/legendsclub". E' possibile mettersi in lista per prenotare minimo 2 biglietti (massimo 10 biglietti) per il Legends Club. Incluso nel costo del biglietto c'è il parcheggio dello stadio, la cena con piatti tipici piemontesi, l'accoglienza da vero vip nonché la possibilità di incontrare alcune vecchie glorie (leggende) della Juventus del passato e farsi firmare autografi o foto. Chi c'è stato lo ricorda come una esperienza fantastica. Il costo del biglietto comprensivo di cena e quanto descritto sopra è abbastanza elevato e per Juventus-Genoa costa 200 euro a biglietto.

Cosa successe all'andata

All'andata trovammo un successo per 0-2 (autogol e gol di Pogba su rigore) allo stadio Marassi in una partita delicata ed importante per una Juventus che stava cercando di reagire al pessimo inizio di stagione. La vittoria di Genova ci illuse che tutto fosse risolto ma, come ricorderemo, la strada per arrivare a riprendere la vetta della classifica è stata molto dura e tortuosa. Ma ora viene il bello!




Nessun commento:

Posta un commento