Categorie



martedì 2 febbraio 2016

Biglietti Bologna-Juventus, info settore ospiti e parcheggi Stadio Dall'Ara

La giornata numero 26 del campionato di Serie A vede la Juventus impegnata sul campo del Bologna. La partita Bologna-Juventus si giocherà venerdì 19 febbraio ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.









Bologna-Juventus si gioca di venerdi sera

La partita è anticipata alla sera del venerdì a causa degli impegni europei della Juventus che dovrà affrontare i campioni di Germania del Bayern Monaco martedì 23 febbraio ore 20.45 allo Juventus Stadium per una gara valevole per l'andata degli ottavi di Champions. Info e biglietti Juventus-Bayern Monaco.

Bologna da Europa League

Donadoni aveva preso il Bologna in piena bufera con la squadra demoralizzata e in zona retrocessione. Ora il Bologna naviga in acque sicure e c'è già chi pensa ad un possibile traguardo europeo a fine stagione. Certo la media punti del Bologna targato Donadoni non è per niente male: 1,9 punti a partita ma il tecnico degli emiliani non vuole sentir parlare di zona Europa League e anzi chiede la massima concentrazione per le prossime sfide dei rossoblù. Testa e gambe vuole Donadoni che non si pone né limiti né obiettivi. Ci vorrà una grande Juventus per affrontare con forza e coraggio questo rinato Bologna che ha nell'ex bianconero Emanuele Giaccherini un punto di riferimento.


Calciomercato e infortunati

La Juventus ha operato nel calciomercato di gennaio per preparare la strada per nuovi innesti giovani e di qualità che possano dare un valore aggiunto in prospettiva. Nessun colpo ad effetto per Marotta a gennaio ma mister Allegri potrebbe contare sul rientro di Kwandwo Asamoah proprio in occasione della gara della Juventus al Dall'Ara contro la squadra di Donadoni. Il ganese infortunatosi alla coscia destra potrebbe quindi essere disponibile per supportare un reparto di centrocampo orfano anche di Sami Khedira a causa dell'ennesima ricaduta. Resterà ancora in infermeria invece Mario Mandzukic che potrebbe rientrare in occasione del ritorno degli ottavi di Champions League Bayern Monaco-Juventus.

Il Bologna ha invece rinforzato la rosa con gli arrivi di Zuniga sulla fascia e del jolly Constant che potrebbero aiutare gli emiliani a raggiungere quel sogno europeo che nel capoluogo emiliano hanno paura di nominare. Anche in questo si vede l'entusiasmo dell'ambiente e dell'allenatore che farà leva sulle motivazioni e voglia di emergere dei rossoblù.

Biglietti Bologna-Juventus

I biglietti per la partita sono acquistabili già da ora sul sito Seatwave specializzato nella vendita di biglietti per eventi sportivi in tutto il mondo. Oltre a vari settori in Tribuna Laterale e Distinti Laterali sono disponibili sia la Curva Andrea Costa riservata ai locali sia la Curva S. Luca che verrà occupata da tifosi della Juventus.

Settore Ospiti

Il settore ospiti destinato esclusivamente ai tifosi della Juventus è localizzato in un piccolo spicchio di stadio che si trova tra la Tribuna e la Curva S. Luca. In pratica, si tratta di uno spicchio proprio della Curva S. Luca (sotto la collina della Basilica di San Luca). La restante parte della Curva S. Luca, sebbene tecnicamente non denominato settore ospiti, è esclusivamente occupato dai tifosi della Juventus. Tifosi bianconeri che generalmente, oltre all'intera Curva S. Luca si siederanno numerosi sulle Tribune dello Stadio Dall'Ara. Di fatto, come sempre in trasferta, la maggioranza dei presenti allo Stadio sarà bianconero con i tifosi locali quasi esclusivamente relegati in Curva Andrea Costa.

Come raggiungere lo Stadio Dall'Ara e dove parcheggiare

L’uscita autostradale è quella di Casalecchio. Una volta abbandonata l’autostrada, ci si immette voltando a destra sull’asse sud-ovest della tangenziale seguendo la direzione stadio. Alla grossa rotonda intitolata a Luciano Romagnoli, si imbocca a destra viale Pietro Nenni. Percorrendolo, quando si incontra la prima rotonda, ci si dirige in via Dei Crocefissi prolungando in via Caravaggio, al termine della quale si volta a sinistra in via Don Sturzo-via Porrettana, la strada provinciale 569 che conduce al Settore Ospiti, lungo cui sarà possibile posteggiare i propri mezzi anche usufruendo di tre parcheggi in particolare.

Nella cartina qui sotto: la zona retrostante il Settore Ospiti dello stadio Renato Dall’Ara, in via Porrettana, dove si può posteggiare con l’indicazione in rosso dei parcheggi riservati ai tifosi ospiti (cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Parcheggi settore ospiti Stadio Renato Dall'Ara







Nessun commento:

Posta un commento