Categorie



giovedì 19 maggio 2016

Abbonamenti Juventus 2016/17, la data per il rinnovo




L'abbonamento allo Juventus Stadium per le partite casalinghe della Juventus è uno dei tagliandi più ambiti dagli sportivi, soprattutto se tifosi della Vecchia Signora. E allora è necessario non farsi sfuggire le date per l'acquisto dell'abbonamento per la prossima stagione 2016/17.


Al momento la Juventus ha reso noto soltanto la data da cui è possibile rinnovare l'abbonamento 2015/16 in scadenza e renderlo attivo anche per la prossima stagione. La data è quella del 14 giugno 2016 da segnare sul calendario per tutti gli abbonati della Vecchia Signora.



Diritti degli abbonati

Ricordiamo ora quali sono i principali diritti associati alla sottoscrizione dell'abbonamento per la prossima stagione:

1) Diritti ad accedere a tutte le 19 partite di Serie A giocate dalla Juventus allo Stadium.
2) gli abbonati hanno inoltre la prelazione esclusiva per l'acquisto del proprio posto (o di altri settori) per le partite della Juventus in Champions League ed in Coppa Italia. Generalmente il prezzo per gli abbonati è leggermente inferiore al prezzo di listino.
3) gli abbonati hanno diritto a sconti speciali a loro riservati per accedere alle strutture annesse allo Stadium, quali lo JMuseum, JMedical, sconti allo JStore e tariffe speciali per il tour guidato dello Juventus Stadium.

Inoltre, è molto importante sapere che le partite di campionato caricate sul proprio abbonamento possono essere cedute ad altri tifosi della Juventus in possesso della tessera del tifoso della Juventus in corso di validità. Si possono cedere anche tutte le 19 partite in abbonamento ma ad un numero massimo di 3 "riserve" che diventano in numero di 4 nel caso l'abbonamento sia acquistato tramite un Club DOC ufficiale Juventus.

Infine, la società bianconera offre l'opzione di rivendere direttamente sul ufficiale juventus.com il proprio posto senza quindi cederlo ad una riserva/amico/familiare in possesso di tessera del tifoso ma restituendolo alla società che lo rimetterà in vendita tramite la piattaforma ufficiale Listicket. Qualora (ed è molto facile) il biglietto venisse venduto, una quota viene caricata sul proprio account sul sito juventus.com e diverrà valida come credito per ulteriori acquisti di biglietti o rinnovo dell'abbonamento per la stagione successiva.


Nuovi abbonamenti

La società non ha ancora diramato alcuna notizia in merito alle date e prezzi per l'acquisto di nuovi abbonamenti per lo Juventus Stadium. Verosimilmente ci sarà un periodo di qualche settimana destinato al rinnovo dei vecchi abbonati a partire, come detto, dal 14 giugno. Dopodiché si aprirà la vendita di nuovi abbonamento con date e modalità che vi comunicheremo tempestivamente.






Nessun commento:

Posta un commento