Categorie



martedì 23 agosto 2016

Come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo 11 settembre 2016



In questo articolo vi spiegherò come acquistare i biglietti allo Juventus Stadium per Juventus-Sassuolo. Info su prezzi, date e modalità di acquisto dei biglietti.
Juventus-Sassuolo si giocherà domenica 11 settembre 2016 ore 15.00 allo Juventus Stadium anche se la data definitiva non è stata ancora confermata dalla Lega Calcio e potrebbe essere passibile di modifiche. Dopo l'esordio vittorioso della Juventus in casa contro la Fiorentina per 2-1, leggi qui per le pagelle dei bianconeri, la Vecchia Signora vola in trasferta a Roma contro la Lazio, gara valida per la seconda giornata di campionato. Leggi qui le info per acquistare i biglietti per Lazio-Juventus del 27 agosto 2016.

Dopo la sosta di campionato, la Serie A riparte con la terza giornata che appunto ha in programma un promettente e spettacolare Juventus-Sassuolo il giorno 11 settembre 2016 allo Stadium. La squadra di Di Francesco gioca un calcio propositivo e spumeggiante con 3 punte vere che rendono la squadra emiliana a trazione anteriore. Sarà un bel match contro la Juventus arricchito dallo spettacolo dello Juventus Stadium e dai suoi giochi di luce (novità di quest'anno) che abbiamo potuto ammirare alla prima di campionato.

Prezzi biglietti Juventus-Sassuolo

Rispetto alla gara contro la Fiorentina i prezzi dei biglietti sono leggermente ridimensionati. Le curve nord e sud vengono vendute ad un prezzo di listino di 30 euro (erano 40 contro la Fiorentina). I prezzi vanno via via crescendo fino ai 95 euro della Tribuna Est 1 anello. Il settore Family costa 75 euro. Un po' meno caro il secondo anello in cui le Tribune Est e Ovest vengono vendute a prezzo inferiore rispetto al rispettivo primo anello.

Prezzi biglietti ridotti

Come di consueto esiste sempre la riduzione per gli under 16 che possono acquistare i biglietti in tutti i settori (esclusa la Family) ad un prezzo ridotto all'incirca del 50% rispetto al prezzo intero dei settore di riferimento. Il settore Family prevede invece una riduzione per gli under 18 e le donne al prezzo di 35 euro anziché 75 euro.

Prelazioni biglietti

La prelazione per i biglietti di Juventus-Sassuolo iniziano già giovedì 25 agosto 2016. Alle ore 11.00 infatti i J1897 possono acquistare i biglietti in prelazione esclusiva fino alla mezzanotte del giorno stesso.

Dal giorno dopo (ore 11,00 del 26 agosto) e fino alla mezzanotte di domenica 28 agosto anche i premium member (oltre ai J1897) possono acquistare i biglietti in prelazione.

La vendita libera (ammesso che restino biglietti da vendere) scatterà soltanto da lunedì 29 agosto ore 11,00 e sarà aperta fino al giorno del match o eventuale sold out.

Come acquistare i biglietti?

I biglietti si possono acquistare online rispettando la tabella di prelazione o vendita libera descritta sopra utilizzando la piattaforma listicket.com (ad eccezione della curva sud) pagando anche una commissione di vendita listicket proporzionale al prezzo del biglietto.
In alternativa, è possibile recarsi presso una delle ricevitorie listicket abilitate su territorio nazionale in cui è acquistabile anche la curva sud ammesso che sia ancora in vendita. Oppure è possibile acquistare i biglietti al telefono (a pagamento) utilizzando il call center ticketone al numero 892.101 (opzione non consigliata visti i costi elevati e la bassa efficienza).

Se non trovi il biglietto di interesse oppure la scaletta delle prelazioni non ti permette di acquistare facilmente e con sicurezza il tuo biglietto ti segnalo dei siti di compra-vendita biglietti utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo che ti permettono di acquistare fin da subito e senza tessera del tifoso il biglietto della partita per gustare già da ora la tua presenza allo Stadium.

In termini di prezzo ci sono delle maggiorazioni legate ai prezzi di rivendita e delle commissioni aggiuntive tuttavia il servizio è garantito e immediato. Ticketbis è una piattaforma che permette agli utenti di accedere ad un sistema sicuro e trasparente per la compra-vendita di biglietti. Nella sito di Ticketbis puoi trovare i migliori eventi nazionali e internazionali, come Serie A, Liga, Champions League e molto altro: clicca qui per acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo


Un altro sito che ti segnalo per poter acquistare i biglietti per tutte le partite della Juventus è questo: Biglietti Juventus-Sassuolo online


Seatwave è uno dei principali siti di biglietti in Europa, che offre la possibilità di comprare e vendere biglietti per tutti gli eventi sportivi (e non solo) in tutto il mondo. Con oltre 6 milioni di biglietti in vendita su 12 siti internazionali, Seatwave è il sito online di biglietti che ha oltre 2 milioni di utenti al mese.

Bene, penso di avervi detto tutto! Non ci resta che attendere l'ufficialità dell'orario della partita ma conviene già da subito procurarsi il tanto cercato biglietto...di sicuro i meno costosi andranno via prima!! E' noto infatti che la richiesta altissima e i posti limitati rendono lo Juventus Stadium uno dei posti più richiesti al mondo. Tuttavia, con queste informazioni che spero ti possano essere utili non hai più giustificazioni. Prepara la sciarpa...si va allo Stadium!!! E come al solito, fino alla fine...forza Juventus!!!







Nessun commento:

Posta un commento