Categorie



giovedì 11 agosto 2016

Prevendita biglietti Lazio-Juventus 27 agosto 2016


Lazio-Juventus si giocherà sabato 27 agosto alle ore 18.00. Ecco come comprare i biglietti per la partita.
Nonostante l'approssimarsi del giorno della partita (ad oggi mancano poco più di due settimane) la società SS Lazio non ha ancora aperto la vendita dei biglietti per la seconda di campionato Lazio-Juventus che si giocherà alla stadio Olimpico di Roma sabato 27 agosto ore 18.00.

Evidentemente la società romana sta cercando di puntare sulla quota abbonati che ad oggi sono pochissimi a causa della nota protesta della tifoseria biancoazzura che accusa apertamente il patron Claudio Lotito di aver indebolito la squadra. Già dalla stagione scorsa infatti la tifoseria laziale disertava le tribune dell'Olimpico proprio per comunicare alla dirigenza l'insoddisfazione per campagne acquisti atte, a dir loro, ad indebolire la squadra per vantaggio economico del presidente Lotito.

Noi tifosi bianconeri prendiamo atto di questa situazione ipotizzando uno stadio Olimpico a forti tinte bianconere. Insomma, anche a Roma sarà come giocare in casa anche perché la capitale è un fortino di tifosi della Vecchia Signora. Per chi si volesse organizzare per tempo in ottica di viaggio e trasferimenti non resta che guardare ai siti autorizzati di prevendita di biglietti che tutto sommato si trovano a prezzi anche abbastanza economici.

Per esempio, in questo momento e fino ad esaurimento, si possono acquistare dei biglietti nel settore denominato "distinti" al prezzo base di 35 euro in su. Per questa opzione visita questo sito: 

In caso non trovaste il vostro settore preferito vi segnalo questo altro link che vende, per esempio, biglietti in curva per Lazio-Juventus a partire da 48 euro in su anche senza possedere la tessera del tifoso:


Naturalmente appena la società Lazio metterà in vendita sul proprio sito i biglietti per la partita vi daremo notifica ma già oggi è possibile assicurasi un posto alla stadio Olimpico scegliendo posto e settore utilizzando i link sopra riportati a prezzi congrui.


Per chi arrivasse a Roma da lontano e con la necessità di prenotare un volo vi segnalo un portale che ricerca per voi il volo più economico tra centinaia e centinaia di compagnie aeree. Per esempio, c'è un volo Torino-Roma al prezzo vantaggioso di 32 euro in su:
Offerte voli per Roma

Bene, vi ho detto tutto! Ci riaggiorniamo qualora ci fossero novità per questa partita. Nel frattempo vi auguro di trovare il biglietto che state cercando e di tifare insieme al popolo bianconero la Vecchia Signora. Fino alla fine...forza Juventus!


LEGGI ANCHE - ULTIMI POSTI PER JUVENTUS-FIORENTINA DEL 20 AGOSTO

LEGGI ANCHE - DATA SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2016/17

LEGGI ANCHE - LAVORARE IN JUVENTUS, LE POSIZIONI APERTE


Nessun commento:

Posta un commento