Categorie



domenica 4 settembre 2016

Biglietti e pacchetti viaggio per Dinamo Zagabria-Juventus 27 settembre 2016



Info per trovare biglietti o pacchetti viaggio per assistere alla partita Dinamo Zagabria-Juventus di Champions League del 27 settembre 2016.

La trasferta di Champions in terra croata rappresenta il primo match della Vecchia Signora in Champions League 2016/17 fuori dallo Juventus Stadium. Leggi qui il calendario completo del girone H della Juventus.

Dopo la prima partita allo Stadium contro il Siviglia la Juventus scenderà in campo allo Stadio Maksimir di Zagabria la sera del 27 settembre. Lo stadio della Dinamo è stato costruito nel 1912 ma ristrutturato tra il 2011 e il 2013. Attualmente il Maksimir è costituito da 4 tribune (una per lato) e può ospitare una capienza massima di 35.123 spettatori. Uno stadio notoriamente caldo come tifoseria che comunque non influenzerà minimamente la prestazione sportiva della nostra Juventus.

Lo Stadio Maksimir è interamente scoperto e come puoi vedere in foto dall'alto il settore ospiti è molto limitato a livello di capienza. Per i supporter juventini è destinato l'unico anello semicircolare mentre l'altra curva e le due tribune (primo e secondo anello) saranno interamente dedicate ai locali.

Si nota anche una notevole distanza tra il campo e gli spalti come tradizionalmente accadeva nei vecchi stadi di calcio. Nonostante la ristrutturazione, evidentemente, le infrastrutture dell'impianto di Zagabria sono rimaste nella loro posizione originaria a tutto svantaggio della visuale. Questo dettaglio di certo non fermerà i moltissimi tifosi bianconeri che attraverseranno il nord Italia per recarsi nella confinante Croazia. Molti club e gruppi di tifoserie organizzate della Juventus si stanno già mobilitando per organizzare la trasferta a Zagabria, una delle tappe chiave per raggiungere l'obiettivo ottavi di finale di Champions magari passando per il primo posto nel girone H.




A World of Events 

La Juventus come lo scorso anno si affida al sito di AWE, a world of events, per gestire i pacchetti viaggio+biglietto per Dinamo Zagabria-Juventus del 27 settembre 2016. Sul sito sport.aworldofevents.net infatti si possono già da ora prenotare 2 pacchetti viaggio+biglietto per la partita. Come al solito infatti la società non mette in vendita il solo biglietto per la partita di Champions ma lo associa ad un pacchetto "turistico" che generalmente include il viaggio e/o il pernottamento in hotel. 

Nel caso di Dinamo Zagabria-Juventus sono previste due tipologie di pacchetto. La prima prevede una notte in hotel 3 stelle a Zagabria vicino al Maksimir + biglietto partita al costo di 150 euro. 
Il secondo prevede il trasporto in bus granturismo partendo da Milano o da Torino + biglietto partita al costo totale di 195 euro. In questo caso il pernottamento avviene direttamente in bus. Per prenotare un pacchetto per 1 o più persone bisogna scaricare il modulo dal sito di AWE, compilarlo, e spedirlo  via email a uffsport2@aworldofevents.net. Entro breve si viene contattati e, in caso di disponibilità, si deve procedere entro 24 ore al bonifico bancario, pena la perdita della prenotazione del pacchetto. 


Come acquistare il solo biglietto

Per acquistare il solo biglietto per la partita Dinamo Zagabria-Juventus si può accedere ad un sito autorizzato di rivendite di biglietti per eventi sportivi internazionali, scegliere il settore desiderato e procedere con l'acquisto. In questo modo si è svincolati del pacchetto comprendente hotel o viaggio in bus e si può organizzare al meglio o comunque in maniera maggiormente "personalizzata" la trasferta in Croazia. Per acquistare il solo biglietto clicca qui: 

Voli low cost

Se stai cercando di organizzarti in autonomia la trasferta in Croazia per seguire la Juventus anche in Europa ti potrebbe essere utile un portale che cerca per te gratuitamente il volo più economico tra centinaia di compagnie aeree per il tuo tragitto prescelto:






Nessun commento:

Posta un commento