Categorie



domenica 11 settembre 2016

Biglietti e prezzi Juventus-Cagliari 21 settembre 2016



Informazioni per acquistare i biglietti per la prossima partita allo Stadium della Juventus in campionato ovvero Juventus-Cagliari.

In ordine cronologico i prossimi appuntamenti della Juventus sono Juventus-Siviglia in Champions League mercoledì 14 settembre: leggi qui l'articolo-giuda per l'acquisto dei biglietti. Il week end successivo, domenica 18 settembre, la Vecchia Signora è attesa al Meazza per la più classica delle sfide Inter-Juventus: leggi qui l'articolo per guidarti all'acquisto dei biglietti.



Prezzi biglietti Juventus-Cagliari

La sfida contro la formazione sarda tornata quest'anno in Serie A è in programma mercoledì 21 settembre ore 20,45 allo Stadium. Essendo un turno infrasettimanale e contro un avversario non particolarmente blasonato, i prezzi per i biglietti sono decisamente più abbordabili del solito. E' anche l'occasione perfetta per portare piccoli tifosi juventini ad ammirare lo spettacolo dello Stadium e la meraviglia del popolo bianconero.

I prezzi infatti variano da un minimo di 25 euro per le curve nord e sud ad un massimo di 80 euro per la tribuna centrale est 1 anello. In mezzo altre possibilità di prezzo tra cui la tribuna family al costo di 50 euro, con visuale eccellente.

Siccome potrebbe essere un match particolarmente frequentato da piccoli bianconeri ti segnalo la possibilità di acquistare i biglietti per Juventus-Cagliari a prezzi ridotti per gli under 16. Per loro infatti i prezzi delle curve scendono a 15 euro fino ad un massimo di 40 euro per la tribuna est centrale 1 anello, un taglio quindi di circa il 50% in ogni settore. 50% di sconto lo hanno anche le donne ma soltanto nel settore family (25 euro anziché 50 di listino). Ad una famiglia con figli (anche fino ad under 18 in family) consiglio caldamente questo settore sia per i prezzi vantaggiosi sia per la visuale perfetta e servizi dedicati anche ai piccoli.

Prelazione biglietti Juventus-Cagliari

Come al solito la Juventus vende i biglietti rimasti dagli abbonati in prelazione per i member J1897 e premium per poi passare alla vendita libera, aperta a tutti.

Se hai una membership Juventus come J1897 o premium member puoi acquistare i biglietti in prelazione da ora fino alle 23.59 di domenica 11 settembre.

Da lunedì 12 settembre ore 11,00 e fino alla data della partita scatta la vendita libera aperta a tutti i bianconeri anche senza membership. Per i residenti in Regione Sardegna è obbligatoria la tessera del tifoso Juventus anche durante la fase della vendita libera.

Come acquistare i biglietti

Basta collegarsi al sito listicket.com e cercare la partita Juventus-Cagliari. Bisogna farsi un account, scegliere il settore/posto desiderato e procedere con l'acquisto mediante carta di credito. Il biglietto poi può essere stampato a casa e servirà come diritto di accesso allo Juventus Stadium tramite lettura di un codice presente sul biglietti stesso.

In alternativa, puoi recarti ad una delle ricevitorie sparse su territorio nazionale (non però presenti in tutte le città d'Italia) e comprare il biglietto. La curva sud è acquistabile soltanto in ricevitoria e non su listicket.

Se non trovi il biglietti nel settore desiderato puoi facilmente acquistare il biglietto su siti autorizzati per la rivendita di biglietti per eventi sportivi utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo. Per esempio, ti segnalo questo sito che puoi considerare per questa o altre partite. Per Juventus-Cagliari al momento ci sono biglietti a partire da 79 euro: biglietti Juventus-Cagliari

Un sito un po' più economico che, per esempio, ti permette di acquistare biglietti in tribuna est o ovest al prezzo di 75 euro (al momento) è il seguente: Juventus-Cagliari 21 settembre 2016

Giocandosi di sera con fischio d'inizio ore 20,45 è probabile che allo Stadium ci siano i giochi di luce che ho vissuto personalmente in Juventus-Fiorentina, prima di campionato. Generalmente le partite della Juventus sono di per sé uno spettacolo ma lo spettacolo inizia ben prima allo Juventus Stadium con un ricco e coinvolgente prepartita. Questo club è avanti anni luce rispetto ad altri grandi club del nostre Paese. La dimensione ormai è europea, anche per la volontà di rendere le partite (indipendentemente dall'avversario) dei veri spettacoli (di calcio e non solo). 






Nessun commento:

Posta un commento