Categorie



lunedì 26 settembre 2016

Biglietti e prezzi Juventus-Udinese 15 ottobre 2016



Juventus-Udinese, la sfida tra bianconeri, si giocherà sabato 15 ottobre alla sera ore 20:45 allo Juventus Stadium. Prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la partita.
Lo scorso anno Juventus-Udinese fu la prima di campionato. Era ancora calcio d'agosto ma la Juventus non si era accorta che il campionato era già iniziato. In quell'occasione infatti la Vecchia Signora fu sconfitta dai friulani (0-1) con gol di Thereau nel secondo tempo. A quella partita ha fatto seguito un periodo di 2-3 mesi veramente negativo dopo il quale la squadra è riuscita a reagire anche per merito dei senatori dello spogliatoio che si sono fatti sentire. Il finale lo ricordiamo tutti...scudetto numero 5 di fila!

Quest'anno suona un'altra musica fin dalle prime partite con inizio convincente della squadra di Allegri per lo meno dal punto di vista del risultato. Il gioco ancora latita ma a tratti si vede una grande Juve. Juventus-Udinese vale 3 punti e in quanto tale vale un pezzettino di scudetto che sta prendendo le somiglianze già da ora di una sfida a due tra Juventus e Napoli, senza però dimenticare Roma e più defilata anche Inter. 

Prelazioni biglietti Juventus-Udinese

Le prelazioni per i biglietti seguono un calendario ben stabilito. A partire da giovedì 29 settembre ore 11.00 scatta la prelazione esclusiva per i titolari di J1897 card. Questa prelazione vale fino alle 23:59 del giorno stesso. Dal giorno successivo infatti, venerdì 30 settembre ore 11:00, anche i premium member possono acquistare in prelazioni i biglietti residui.

Se non sei possessore di nessuna di queste due fidelity card della Juventus devi attendere l'apertura della vendita libera che avverrà non prima di lunedì 3 ottobre ore 11:00 e rimarrà in vigore fino al giorno del match o anticipatamente in caso di sold out dello Juventus Stadium. 

Prezzi

I prezzi sono abbastanza abbordabili per questa partita con le curve nord e sud al prezzo di 30 euro. Settore family a 75 euro e tribuna est centrale 2 anello 80 euro. La tribuna est centrale 1 anello costa invece 90 euro. Ricordo che in tutti i settori (esclusa la family) è prevista una riduzione di quasi il 50% per gli under 16. Per under 18 e donne il biglietto ridotto è possibile solo nel settore family.

Al costo di 220 euro a biglietto è possibile acquistare i biglietti in Legends Club, il settore esclusivo dello Stadium con tanto di cena e affaccio direttamente sul campo di gioco oltre ad una serie di vantaggi esclusivi come per esempio il parcheggio prenotato e la possibilità di incontrare e farsi fotografare con vecchie glorie del passato bianconero (da qui il nome del settore ubicato in tribuna ovest centrale). Al momento però il Legends per Juventus-Udinese è dato per sold out ma è possibile inserirsi in lista d'attesa in caso si liberassero dei posti. Il numero minimo di biglietti acquistabili in Legends è pari a 2.

Modalità di vendita

I biglietti per Juventus-Udinese li puoi comodamente acquistare online sul circuito listicket.it. Ricordati che verrà sempre applicata una commissione listicket oltre al prezzo del biglietto. In caso di problemi con il sito (in caso di traffico eccessivo si blocca!) puoi recarti in una ricevitoria listicket su territorio nazionale (non però presenti in tutte le città italiane). Oppure puoi ordinare i biglietti al telefono al call center al numero 02 600 60 900. Attenzione in questo caso ai costi elevatissimi della chiamata che potrebbe anche essere non breve.

Se il tuo settore prescelto fosse esaurito o in caso di mancanza di tessera del tifoso della Juventus una possibilità è acquistare i biglietti per Juventus-Udinese attraverso una delle piattaforme di rivendita dei biglietti utilizzate da milioni di utenti nel mondo che permettono la vendita di biglietti per eventi sportivi nazionali ed internazionali (anche la Champions League per esempio). I biglietti possono essere spediti in forma cartacea a casa oppure in forma elettronica via email. Il sito più economico per Juventus-Udinese che ho selezionato per te al momento vende i biglietti al prezzo di 69 euro in su in vari settori dello Stadium e i biglietti si possono acquistare già da subito e anche senza essere titolari di tessera del tifoso Juventus:  Biglietti Juventus-Udinese 15 ottobre


Ti segnalo un sito ulteriore che però al momento ha prezzi un po' superiori, ovvero parte da 100 euro per biglietti scaricabili e stampabili già da subito:  Biglietti Juventus-Udinese clicca qui


Non dimentichiamoci che siamo in una fase della storia della Vecchia Signora dove ci stiamo giocando qualcosa di storico, qualcosa mai successo nel campionato italiano in oltre un secolo di storia. La vittoria del sesto scudetto consecutivo, operazione fallita da tutte le squadre precedenti, Juventus inclusa. Per fare questo, e per far strada anche in campo europeo, i ragazzi hanno bisogno del sostegno del proprio pubblico. Juventus-Udinese e lo Juventus Stadium ti aspettano per vincere insieme. Fino alla fine...forza Juventus!!!






Nessun commento:

Posta un commento