Categorie



martedì 11 ottobre 2016

Biglietti Juventus-Napoli, quando la vendita?



Non ci nascondiamo dietro ad un dito e per questo è evidente che oggi l'unico vero rivale per la lotta allo scudetto sembra essere il Napoli di Sarri. Va da sé che Juventus-Napoli sia la partita dell'anno, almeno in campionato.
Il recente infortunio grave per il bomber polacco del Napoli Milik, che con la sua nazionale si è rotto il crociato del ginocchio (fuori 4-6 mesi), non deve trarre in inganno. La febbre per la partitissima Juventus-Napoli è molto molto alta. E' tangibile la sensazione che una vittoria contro i partenopei consenta alla Juventus di prendere il largo in modo pressoché definitivo in Campionato. Al momento sono 4 le lunghezze che separano la Signora capolista e gli azzurri del patron De Laurentiis. Prima della sfida con il Napoli ne abbiamo ancora 3: Juventus-Udinese del 15 ottobre, Milan-Juventus del 22 ottobre e Juventus-Sampdoria del 26 ottobre. Questa lunga cavalcata con vista su Napoli è ulteriormente allungata dalla sfida delicatissima di Champions a Lione.

Finalmente arriviamo a sabato 29 ottobre, data che molti tifosi bianconeri hanno segnato sul calendario con il circoletto rosso. In realtà, molti attendono il 29 ottobre dal momento in cui sono stati sorteggiati i calendari di Serie A. Era Agosto, in piena estate e faceva caldo. Ora le prime foglie per terra indicano che il cammino è già iniziato e la Juventus ha finora risposto (quasi) sempre presente!

Ci siamo quasi a quel 29 ottobre segnato sul calendario da mesi ma i biglietti per la sfida dell'anno di Campionato non sono ancora in vendita. Tuttavia, i tifosi incalzano e molti di noi hanno il timore (assai fondato direi) di non riuscire a trovare il prezioso biglietto per Juventus-Napoli, partita per la quale sono disposti ad attraversare mari e monti (come spesso accade per la Juventus che davvero è l'unico evento che di fatto crea l'unità d'Italia, capitale Torino, Juventus Stadium).

Con ogni probabilità dovremo attendere almeno il giorno successivo la sfida interna contro l'Udinese per avere qualche informazione più precisa sui biglietti per Juventus-Napoli. Con certezza però i biglietti saranno assai esigui anche grazie al record storico di abbonati allo Juventus Stadium che quest'anno hanno rotto quota 29mila. Il Legends Club per il quale si paga la bellezza di 600 euro a biglietto risulta da tempo sold out (ha un canale di vendita separato dal resto dello Stadium).

La stragrande maggioranza degli abbonati è previsto non cedano il proprio posto per questa partita. Non resta quindi che dividersi le briciole (i posti più costosi) in prelazione perché sperare nella vendita libera è da pazzi visionari. Le poche speranze sono concrete solo per i possessori di fidelity card Juventus J1897 mentre già i Premium Member dovranno munirsi di santa pazienza sulla solita piattaforma listickit che puntualmente si blocca sul più bello per sovraccarico di utenti. Buona fortuna!

Nei prossimi giorni vi darò comunque le informazioni utili per almeno cercare di acquistare il biglietto per Juventus-Napoli. Nel frattempo vi segnalo due piattaforme specializzate per la rivendita di biglietti di eventi internazionali che permettono già da qualche giorno l'acquisto dei biglietti. Si tratta di piattaforme professionistiche nel settore che operano in modalità sicura per poter garantire la massima trasparenza al cliente/acquirente. Naturalmente le commissioni lievitano, ma questa è anche la legge del mercato: Biglietti Juventus-Napoli 29 ottobre

Puoi usare anche quest'altro sito che permette già da subito l'acquisto online dei biglietti anche senza tessera del tifoso Juventus e senza inutili attese e false speranze di ottenere i biglietti per questa partita attraverso i classici canali di vendita descritti sopra: Acquista qui il tuo biglietto per Juventus-Napoli

Immagino che la partita contro il Napoli sia un evento di quelli che segnano il cammino di entrambe le squadre e del Campionato in genere, qualunque sia il risultato finale. Per certo lo spettacolo dello Stadium sarà al suo massimo livello per la coreografia (splendida) organizzata dalla società per questo tipo di sfide e anche per i giochi di luci e illuminazione che da quest'anno impreziosiscono le partite serali dello Stadium.









Nessun commento:

Posta un commento