Categorie



mercoledì 19 ottobre 2016

Juventus-Napoli sold out...o quasi


I biglietti per la supersfida di campionato Juventus-Napoli in programma per sabato 29 ottobre ore 20:45 allo Juventus Stadium sono stati polverizzati e lo Stadium è dichiarato sold out, ma è realmente così?
Lo sapevamo che sarebbe successo ed ecco che come sempre accade nelle gare di cartello a Torino i biglietti vengono esauriti nella fase dedicata alla prelazione per i JMember. Sono bastate un paio di giornate di prelazione per esaurire lo Stadium già parzialmente pieno dal record di abbonamenti venduti quest'anno, oltre quota 29mila.

Domani mattina alle ore 11.00 si sarebbe dovuta aprire la vendita libera che come di consueto è appunto libera e aperta a tutti i tifosi bianconeri, anche per quelli sprovvisti di fidelity card Juventus. La vendita libera però non ci sarà perché il popolo juventino che sta aspettando da tempo la sfida con i partenopei ha dato l'assalto ai botteghini nella fase di prelazione per JMember. 

I partenopei nel frattempo faticano a reggere la marcia e il ritmo della Juventus in campionato. Superati da Roma e Milan e raggiunti da Torino e Lazio, gli uomini di Sarri cercheranno di arrivare alla supersfida di sabato 29 ottobre contro la Juventus con un distacco minore dell'attuale in classifica (-7 punti). Infatti, mentre la Juventus fa visita ad un Milan ritrovato, gli azzurri dovrebbero passeggiare sul campo di Crotone. Il turno infrasettimanale che precede Juventus-Napoli vede i campioni d'Italia opporsi alla Sampdoria allo Stadium e i napoletani contro l'Empoli al San Paolo. Insomma, qualche possibilità di arrivare a Torino con un distacco inferiore c'è per gli uomini di Sarri che darebbero così nuova linfa vitale alla rincorsa alla Juventus.

Biglietti (quasi) sold out

Tornando alla caccia al biglietto per lo Stadium che il tifoso bianconero ha imparato a gestire ormai da qualche anno, vanno rimarcate due cose che potrebbero giustificare quel (quasi) riferito al sold out dell'impianto torinese. In prima battuta, è probabile o quanto meno possibile che qualche abbonato possa cedere il proprio posto per Juventus-Napoli nei prossimi giorni. Esiste infatti la possibilità per gli abbonati di ritornare il proprio posto alla Juventus la quale in modalità secondary ticket rimette in vendita il posto stesso. Potrebbero comparire quindi delle sporadiche e transitorie disponibilità in qualche settore dello Stadium che possono essere acquistate online sulla piattaforma listicket oppure in ricevitoria abilitata.

In secondo luogo, per acquistare con certezza il biglietto per Juventus-Napoli è possibile farlo online in tutta sicurezza e garanzia attraverso quelle piattaforme di rivendita di biglietti per eventi sportivi (e musicali) in tutto il mondo. In questi siti il prezzo dei biglietti segue l'andamento del mercato quindi è variabile. Diciamo quindi che il sold out dello Stadium favorisce l'incremento dei prezzi. Esistono in questo momento biglietti in vendita per Juventus-Napoli a prezzi non inferiori ai 200 euro che però sono acquistabili anche in modalità e-ticket e senza tessera del tifoso. Ti segnalo un paio di queste piattaforme di rivendita di biglietti attraverso le quali puoi essere presente allo Stadium per l'evento/spettacolo del meglio del calcio italiano: Biglietti Juventus-Napoli 29 ottobre


Prova anche questo sito per scegliere il settore dello Stadium che più ti piace: Juventus-Napoli allo Stadium



LEGGI ANCHE - BIGLIETTI MILAN-JUVENTUS

LEGGI ANCHE - BIGLIETTI JUVENTUS-LIONE 2 NOVEMBRE

LEGGI ANCHE - CAMBIO TATTICO CON IL RITORNO DI MARCHISIO


Nessun commento:

Posta un commento