Categorie



martedì 1 novembre 2016

Biglietti Juventus-Dinamo Zagabria 7 dicembre 2016: prelazione abbonati, vendita libera e prezzi


Juventus-Dinamo Zagabria del 7 dicembre 2016 chiude le 6 partite della Juventus nella fase a gironi della Champions League 2016/17. Lo Juventus Stadium sarà ancora una volta teatro di sfide che contano e la scenografia e i giochi di luce non si faranno attendere.
La Juventus si giocherà tutte le opportunità di vincere il girone H nell'ultima sfida della fase a gironi. Sulla carta si tratta della partita più facile per i bianconeri ma sappiamo fin troppo bene che in campo europeo non bisogna mai dare per scontato nulla. A campi invertiti, allo stadio Maksimir di Zagabria, i ragazzi di Allegri si imposero sui blu croati per 4-0. Naturalmente, i tifosi bianconeri si aspettano una partita sulla falsariga di quella di Zagabria. Essendo l'ultima partita del girone H si delineeranno anche i verdetti finali che al momento vedono la Juventus giocarsi con il Siviglia la possibilità di vincere il girone, e quindi di avere più probabilità di un sorteggio favorevole agli ottavi di finale. Il Lione dovrebbe, condizionale d'obbligo, arrivare terzo e quindi qualificarsi per l'Europa League mentre i croati dovrebbero lasciare la competizione continentale. Salvo imprevisti....

La formazione croata guidata Zeljko Sopic ha perso nel calciomercato estivo le sue pedine migliori a partire proprio da quel Marko Pjaca arrivato alla corte di Allegri. L'altro gioiellino, Marko Rog, è invece arrivato nelle file del Napoli con il quale però è stato finora poco utilizzato. Il settore giovanile dei croati è tradizionalmente molto fervido: oltre ai recenti talenti Pjaca e Rog, la "cantera" del blu di Zagabria ha lanciato gente come Kovacic e Brozovic. Al momento nella rosa della Dinamo Zagabria a disposizione del tecnico Sopic c'è un certo Ante Coric, da molti definito il "nuovo Boban". Il centrocampista classe '97 è il nuovo gioiellino della Dinamo e con ogni probabilità prenderà la via di Barcellona nel prossimo calciomercato anche se sono numerosi i club interessati a lui, incluse Juventus e Inter. Juventus-Dinamo Zagabria del 7 dicembre sarà quindi l'occasione anche per vedere all'opera Ante Coric che all'andata non è sceso in campo, probabilmente per un diverbio con il tecnico.

Per quanto riguarda i bianconeri, si punta al pieno recupero di Dybala per formare la coppia tutta argentina con Higuain per una Juventus in HD. Sarà chiave anche il rientro in Champions League di Marchisio e magari anche dell'infortunato Marko Pjaca per il quale si tratta sempre di una sfida speciale. Per assistere a questa gara affidati alla piattaforma leader nella vendita di biglietti per competizione europee:  Acquista online i biglietti per Juventus-Dinamo Zagabria





Prelazione abbonati, J1897, premium member e vendita libera

Gli abbonati allo Juventus Stadium possono esercitare la prelazione a partire dal 31 ottobre e fino alla mezzanotte del 6 novembre. Per gli abbonati in settori Uefa la prelazione si effettua i giorni 8 e 9 novembre. La prelazione si esercita sul sito listicket attraverso il quale è anche possibile utilizzare il credito accumulato attraverso la funzione "il mio abbonamento" spuntando l’opzione “usare il credito nella tessera”.

I member J1897 possono acquistare i biglietti in esclusiva soltanto il giorno giovedì 11 novembre a partire dalle ore 11:00. Dal giorno dopo, l'11 novembre e fino alla mezzanotte del 13 novembre si aggiungono alla prelazione anche i premium member (inclusi quelli residenti all'estero). Gli abbonati che non fossero riusciti ad esercitare la prelazione in precedenza o anche quelli che volessero cambiare settore dello Stadium (rispetto all'abbonamento) possono anch'essi esercitare la prelazione in questa fase (fino al 13 novembre) ma senza usufruire dei prezzi a loro dedicati.

La vendita libera scatta dal 14 novembre e fino al giorno della partita (7 dicembre). In questa fase tutti possono acquistare i biglietti per Juventus-Dinamo Zagabria anche senza tessera del tifoso.

I tifosi di nazionalità croata sono impossibilitati ad acquistare il biglietto per la partita e ad entrare allo Stadium. I tifosi della Juventus di nazionalità croata possono acquistare il biglietto solo se in possesso di tessera del tifoso Juventus o di carta membership Juventus.

Prezzi biglietti

I prezzi per questa partita sono relativamente bassi. Si passa dai 30 euro per le curve ai 90 euro per un biglietto in Tribuna Centrale Est 1 anello a cui vanno sempre aggiunte le commissioni di servizio. Vanno segnalate due cose. La prima è la scontistica dedicata alla prelazione abbonati che riduce il costo del biglietto di 5 o 10 euro in base al settore di riferimento. La seconda è la possibilità di acquistare i biglietti per Juventus-Dinamo Zagabria a prezzo ridotto per gli under 16 (donne e under 18 hanno la riduzione solo nel settore Family). Queste riduzioni sono piuttosto consistenti ed arrivano anche al -40% o -50% sul prezzo del biglietto intero.









Nessun commento:

Posta un commento