Categorie



domenica 13 novembre 2016

Info biglietti e prezzi Juventus-Atalanta 3 dicembre 2016


Come acquistare un biglietto allo Juventus Stadium per Juventus-Atalanta del 3 dicembre 2016.
Juventus-Atalanta si gioca sabato 3 dicembre allo Juventus Stadium alle 20:45. Essendo di sera è ormai consuetudine attendersi anche i giochi di luce che allo Stadium stanno deliziando il pubblico nel pregara. In effetti, si tratta di uno spettacolo dentro lo spettacolo per il quale molte persone trovano un motivo in più per recarsi allo Stadium. Le partite allo Stadium diventano quindi veri e propri eventi per i tifosi in cui la partita non è l'unico spettacolo.

Atalanta ai piani alti della classifica

Motivo in più per assistere alla partita Juventus-Atalanta è la favolosa stagione fin qui disputata dai bergamaschi. La Dea infatti si trova in piena posizione di classifica per la qualificazione in Europa League, al 4° posto a parimerito con la Lazio. Certo la stagione è ancora lunghissima ma la squadra di mister Gasperini sembra aver trovato gli equilibri giusti. Non segna tantissimo l'Atalanta: tra le squadre di vertice è quella che segna meno (19 gol) ma subisce anche pochi gol (13) come Lazio, Napoli e Roma. I 22 punti raccolti fin qui dall'Atalanta la rendono la vera rivelazione di questo scorcio di Campionato: ben 5 punti più di Inter e Fiorentina ferme a quota 17; 2 punti più del Torino; 1 punto più del Napoli e a parimerito della Lazio. Davanti all'Atalanta ci sono solo la Juventus capolista e poi Roma e Milan.

Insomma, ulteriore motivo di interesse per assistere il 3 dicembre a questa sfida molto interessante e probabilmente molto tattica da parte dei due allenatori. La Juventus dal canto suo è ormai obbligata a vincere soprattutto allo Stadium. Un risultato diverso dai 3 punti ha sempre un retrogusto amaro per i tifosi bianconeri ai quali ormai la vittoria non basta nemmeno più, occorre anche giocare bene e divertire.

Date e prelazioni

Ma veniamo alle informazioni utili per acquistare un biglietto per Juventus-Atalanta del 3 dicembre. Il circuito di vendita è quello di listicket che permette di acquistare i biglietti seguendo però un preciso ordine cronologico. Le vendite si aprono giovedì 17 novembre alle ore 11:00 e fino alle 23:59 dello stesso giorno sul circuito listicket ma soltanto per titolari di carta J1897. Per i premium member la vendita scatta da venerdì 18 novembre ore 11:00 e fino alla mezzanotte di domenica 20. Qualora rimanessero ancora biglietti invenduti (ma generalmente in questa fase si arriva quasi sempre al sold out) parte la vendita libera aperta anche ai non titolari di fidelity card Juventus. La vendita libera è in programma lunedì 21 novembre ore 11:00 e fino al giorno della partita.
Per aquistare da subito il tuo biglietto per Juventus-Atalanta puoi anche affidarti ad un sito specializzato per la vendita dei biglietti per eventi sportivi in tutta sicurezza e garanzia sull'acquisto: cerca qui il biglietto per Juventus-Atalanta 3 dicembre 2016 allo Stadium


Prezzi

I prezzi di questa partita sono intermedi con le curve che sul sito listicket sono in vendita a 30 euro più commissioni. La Tribuna Centrale Est 1 anello invece costa 90 euro più commissioni. Nel mezzo tutta una serie di situazioni intermedie. Interessante è il settore Nord/Est 2 anello oppure Sud/Est 2 anello con un rapporto qualità/prezzo molto buono (45 euro). Come sempre il listino prevede sconti molto corposi (fino al 50%) per gli under 16. Nel settore Family (Tribuna Est 1 anello) si può acquistare il biglietto ridotto anche per under 18 e donne.

Il Legends Club (Tribuna Ovest 1 anello) è invece già sold out: esso segue un canale di vendita differente sul sito juventus.com e nonostante il costo elevato va sempre ad esaurimento. Per questa partita un biglietto (vendibile in coppia, mai singolo) costa 230 euro. Per altre partite (soprattutto per la Champions) si arriva anche a 600 euro per biglietto: puntualmente venduti in largo anticipo.




ACQUISTA QUI PNEUMATICI AUTO "ALL SEASON" SCONTO 50%





Nessun commento:

Posta un commento