Categorie



domenica 25 dicembre 2016

Info biglietti Juventus-Bologna 8 gennaio 2017


Archiviato calcisticamente il 2016 con la sconfitta in Supercoppa a Doha contro il Milan, la Juventus si tuffa nuovamente sul campionato. La prima partita ufficiale del 2017 sarà Juventus-Bologna domenica 8 gennaio 2017 ore 20,45 allo Juventus Stadium.
La partita contro il Bologna servirà certo per cercare di conquistare i 3 punti in palio, ma anche per iniziare con il piede giusto il nuovo anno. La sconfitta di Doha in Supercoppa contro il Milan ha lasciato l'amaro in bocca a tifosi e squadra. Un anno, il 2016, pieno di gioie e soddisfazioni ma terminato molto male. Non si tratta quindi di quell'amaro che le buone abitudini consigliano di sorseggiare dopo lauti pasti. No, sebbene il bottino del 2016 bianconero non sia stato di certo avaro, il finale di anno solare è stato pessimo. Un amaro gusto medicina piuttosto quello che hanno provato i bianconeri. La speranza è che questo amaro possa davvero servire da lezione, da medicina appunto per quel male oscuro che si chiama "presunzione". La presunzione di essere i più forti sulla carta e di aver vinto le partite ancora prima di giocarle. Questa lezione qatariota deve suonare come un campanello d'allarme e non ignorata. Lo stile Juventus è un altro. E' fatto di classe ma anche di concretezza, tutte doti che serviranno per vincere un Bologna alla ricerca di punti.



Si perché i punti servono a tutte le squadre per avvicinarsi ai propri obiettivi o allontanarsi da zone pericolose. L'idea che la partita di Doha ha lasciato è che anche la Juventus non è imbattibile soprattutto quando la maglia bianconera non viene onorata con la giusta dose di cattiveria agonistica e determinazione nel conseguire il risultato. Le avversarie stagionali prendono coraggio, leggasi le dichiarazioni di De Laurentiis e di Spalletti dopo Juventus-Milan. Ma il coraggio arriva anche alle avversarie contingenti come il Bologna ingolosito dalla possibilità di portare punti in Emilia dallo Stadium.

Ecco quindi che il popolo juventino è chiamato a raccolta per raggiungere quell'obiettivo che a Vinovo non si nasconde ormai da inizio stagione, ovvero il sesto scudetto di fila, come predetto dall'avvocato Giovanni Agnelli almeno 20 anni or sono. La partita contro il Bologna suona quindi come la prima tappa di un nuovo anno che deve smorzare sul nascere il coraggio e le speranze accresciute dalla pessima prestazione della Juventus in Supercoppa e dai ko già avvenuti in campionato (Milan, Inter e Genoa).

Biglietti Juventus-Bologna

La fase di prelazione per l'acquisto esclusivo dei biglietti da parte di premium member e J1897 è già conclusa. Dal 22 dicembre è in atto la vendita libera dei biglietti sul sito listicket.com. In questo momento le tribune nord e sud sono esaurite ma restano ancora disponibili qualche biglietto in settori meno economici, come per esempio la Tribuna Est Centrale o la Tribuna Ovest a prezzi che oscillano tra 70 e 90 euro più commissioni listicket.

A partire da Juventus-Bologna parte una novità di vendita dei biglietti volta a portare allo Stadium un maggior numero di famiglie e farle partecipare alla festa bianconera. E' infatti possibile acquistare biglietti per donne o ragazzi a prezzi ridotti con la modalità promo famiglia: nei settori stabiliti, per ogni biglietto acquistato a tariffa Intera, è possibile acquistare fino ad un massimo di altri 3 biglietti a tariffa ridotta (valido per Donne o Under 18). Promozione disponibile solo in ricevitoria.

I biglietti saranno in vendita presso il sito listicket o in ricevitorie abilitate fino ad esaurimento o fino al giorno della partita. Entro qualche giorno, verosimilmente lo Stadium sarà nuovamente esaurito. E' possibile però provare ad acquistare i biglietti sempre sullo stesso portale di vendita dei biglietti in modalità secondary ticket. Ovvero, si tratta di una modalità per la quale gli abbonati allo Stadium che decidono di non recarsi a vedere la partita possono cede il tagliando alla Juventus la quale rimette in vendita il seggiolino. In ogni caso, fin da subito, è possibile acquistare a prezzi competitivi i preziosi biglietti per le partite della Juventus attraverso canali specializzati nella vendita autorizzata e garantita di biglietti per eventi sportivi: Biglietti Juventus-Bologna 8 gennaio 2017



Nessun commento:

Posta un commento