Categorie



sabato 4 febbraio 2017

Biglietti, prezzi e precedenti Juventus-Palermo 17 febbraio 2017


Juventus-Palermo è quasi un testa-coda del Campionato italiano di Serie A. Ecco le informazioni su come acquistare i biglietti e sui precedenti della partita.
La classifica ad oggi recita Juventus prima con 51 punti e Palermo penultimo a 11 punti. Sulla carta non c'è storia ma anche stavolta bisogna essere concentrati sul match perché sarebbe facile ma altrettanto sbagliato avere la testa già alla sfida di Champions contro il Porto. Napoli e Roma incalzano ed è necessario conquistare il bottino pieno contro i siciliani per far naufragare sul nascere le speranze di rimonta delle rivali per il tricolore.

I precedenti di Juventus-Palermo

Le due compagini si sono affrontate a Torino già 26 volte e come logico attendersi i precedenti sono nettamente a favore dei bianconeri. I padroni di casa hanno vinto in 19 incontri mentre gli ospiti si sono imposti soltanto in 4 occasioni. I pareggi sono 3. La vittoria più rotonda della Juventus risale al 25/11/2007, quando i padroni di casa si imposero per 5-0; viceversa, la sconfitta più pesante per la squadra di casa è datata 18/02/1962, quando il confronto si concluse per 2-4 in favore dei siciliani. Nei 26 precedenti Juventus-Palermo si è spesso assistito a partite ricche di gol: 101 reti totali (media gol a partita 3,88) con largo predominio della Juventus (70 gol) rispetto al Palermo (31 gol).


Biglietti, prezzi e prelazioni

Ricordiamo che Juventus-Palermo si giocherà allo Stadium venerdì 17 febbraio ore 20:45. L'anticipo chiesto dalla Juventus è stato accordato dalla Lega Calcio per gli impegni dei bianconeri in Champions a Porto durante la settimana successiva.

La prelazione esclusiva per member J1897 e premium member è già iniziata dal 2 febbraio e rimarrà in vigore fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio. Dal 6 febbraio ore 10:00 scatterà invece la vendita libera durante la quale i biglietti sono acquistabili anche da chi non è in possesso di fidelity card Juventus. Acquista qui il tuo biglietto per Juventus-Palermo

Al momento ci sono ancora diversi biglietti invenduti anche in curva per cui è possibile trovare un posto allo Stadium anche in vendita libera. Al contrario, spesso succede che la vendita libera non venga nemmeno lontanamente raggiunta mandando in tilt il sito online di vendita dei biglietti e le ricevitorie abilitate per eccesso di richiesta. E' questo l'effetto Juventus, che però è previsto più moderato anche a causa del giorno feriale del match. I biglietti si possono acquistare sul sito Listicket oppure in ricevitoria abilitata Lottomatica in orari di apertura. 

I prezzi sono più bassi rispetto alla media stagionale in linea con la rilevanza dell'avversario di giornata. E' quindi possibile aggiudicarsi un posto allo Stadium e vivere le emozioni della partita di sera con tanto di giochi di luce a prezzi accessibili a tutti. Nello specifico si passa dai 25 euro delle curve nord e sud agli 85 euro della tribuna centrale est. Sono previste riduzioni per under 16, under 26 e donne in base al settore dello Stadium acquistato.

Se desiderate vivere live la Juventus allo Stadium in occasione di questo match il consiglio è comunque quello di affrettarsi ad acquistare il biglietto perché a vendita libera aperta il rischio sold out anche per Juventus-Palermo è molto elevato.

> Calciomercato invernale Juventus, ecco il bilancio generale

> Rinnovo e lista Champions per Licht

> Info biglietti Cagliari-Juventus

Nessun commento:

Posta un commento